Galatasaray-Salernitana, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Galatasaray-Salernitana è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 19:00: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, tv e streaming.

GALATASARAY – SALERNITANA | mercoledì ore 19:00

Si alza ancora il livello delle amichevoli della Salernitana. Dopo aver esordito affrontando Schalke 04 e Hoffenheim, due squadre che prenderanno parte alla prossima Bundesliga, i granata di Davide Nicola si misureranno a Innsbruck con i turchi del Galatasaray. Due pareggi e una vittoria finora i risultati collezionati dalla formazione campana: l’unico successo è arrivato contro i polacchi del Wieczysta Cracovia, abbattuti 2-0 grazie ad un rigore trasformato da Franck Ribery e al primo sigillo dell’attaccante norvegese Erik Botheim, lo scorso autunno salito alla ribalta continentale con il sorprendente Bodo/Glimt.

Empoli-Salernitana
Davide Nicola ©️LaPresse

Test in cui il tecnico sta ottenendo le risposte che voleva ed anche i nuovi volti – oltre a Botheim, sono arrivati anche Pirola, Lovato, Bradaric, Valencia e nelle scorse ore è stato definito il ritorno di Bonazzoli – sembrano aver già recepito le idee dell’allenatore.

Nel frattempo il direttore sportivo Morgan De Sanctis è alla ricerca del colpo ad effetto, un attaccante di peso che possa garantire un buon numero di gol a contribuire a portare a casa un’altra salvezza, magari meno sofferta rispetto a quella miracolosamente raggiunta nella passata stagione. Si parla di un possibile arrivo di Piatek dall’Hertha Berlino, ma stuzzica anche l’ipotesi Maupay del Brighton. Insomma, un profilo internazionale in grado di incendiare una piazza che ha dimostrato di essere una delle più calde d’Italia.

Il Galatasaray, allenato dall’ex Inter Okan Buruk, ha già disputato diverse amichevoli ed è molto più avanti nella preparazione rispetto ai granata. Il campionato turco, infatti, inizia una settimana prima rispetto alla Serie A e il 7 agosto i giallorossi debutteranno ad Antalya.

Come vedere Galatasaray-Salernitana in diretta tv e streaming

Galatasaray-Salernitana
Okan Buruk ©️Ansafoto

La gara amichevole tra Galatasaray e Salernitana, in programma mercoledì alle 19:00 al Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck, in Austria, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti del match. Che dunque non sarà visibile a meno che uno dei due siti ufficiali non decida di garantire la diretta streaming.

Il pronostico

La Salernitana finora si è ben comportata, anche contro avversari di maggiore caratura come Hoffenheim e Schalke e verosimilmente riuscirà a tenere testa anche al Galatasaray. Entrambe le squadre dovrebbero segnare almeno una rete per parte.

Le probabili formazioni di Galatasaray-Salernitana

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Elabdellaoui, Nelsson, Bardakci, van Aanholt; Kutlu, Oliveira; Akgun, Akbaba, Akturkoglu; Gomis.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Pirola, Motoc, Lovato; Kechrida, Bohinen, Cavion, Coulibaly, Bradaric; Botheim, Ribery.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy