I pronostici di lunedì 25 luglio: amichevoli, Obos-Ligaen, Allsvenskan

I pronostici di calcio del 25 luglio, si contano sulle dita di una mano oggi le amichevoli internazionali dopo la scorpacciata del fine settimana. Appuntamento mattiniero con il terzo test match del Psg nella tournée giapponese. Finora solo vittorie per Mbappé e compagni nel paese del Sol Levante contro squadre il cui campionato è in pieno svolgimento. Risicata la prima contro il Kawasaki Frontale, più netta invece la seconda contro l’Urawa Red Diamonds: i tre gol portano la firma di Sarabia, Mbappé e Kalimuendo.

Pronostici
Messi e Galtier ©️Ansafoto

Stavolta è il Gamba Osaka a sfidare la corazzata di Christophe Galtier ma visti gli ultimi risultati ottenuti nella J.League e gli evidenti problemi in fase di non possesso palla dei nipponici si prospetta un’altra goleada per i parigini: almeno tre i gol complessivi previsti. Per il resto tanti match sono in programma nei campionati minori d’Europa, ma si gioca anche in Sudamerica, dove nella notte scenderanno in campo alcune squadre del massimo campionato argentino. Nella seconda serie norvegese, denominata Obos-Ligaen per motivi di sponsor, il KFUM Oslo sembrerebbe avere le carte in regola per avere la meglio sul Ranheim e raggiungerlo in classifica, mentre il numero di gol totali potrebbe essere elevato in Stjordals/Blink-Bryne e Sogndal-Stabaek.

Altri pronostici

In Allsvenskan, il massimo campionato svedese, Norrkomping e Hammarby sono rispettivamente favoriti su Goteborg e Varbergs. Dovrebbe spuntarla anche l’UTA Arad nel match casalingo contro il Petrolul Ploiesti validi per la Superliga di Romania. Almeno un gol per parte, infine, nella sfida tra Velez Sarsfield e Huracan nella Liga Argentina.

Pronostici: Vincenti

KFUM Oslo (in KFUM Oslo-Ranheim, Obos-Ligaen, ore 18:00)
Norrkoping (in Norrkoping-Goteborg, Allsvenskan, ore 19:00)
UTA Arad (in UTA Arad-Petrolul Ploiesti, Superliga Romania, ore 20:30)
• Hammarby (in Varbergs BolS-Hammarby, Allsvenskan, ore 19:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Gamba Osaka-Psg, amichevole, ore 12:00
• Stjordals/Blink-Bryne, Obos-Ligaen, ore 18:00
• Sogndal-Stabaek, Obos-Ligaen, ore 18:00
• Trelleborgs-Skovde, Superettan, ore 19:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Stjordals/Blink-Bryne, Obos-Ligaen, ore 18:00
• Velez Sarsfield-Huracan, Liga Argentina, ore 02:30
• Inter Turku-Honka, Veikkausliiga, ore 17:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Stal Mielec-Radomiak Radom, Ekstraklasa, ore 19:00)
Impostazioni privacy