Gamba Osaka-PSG, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Gamba Osaka-PSG è un’amichevole e si gioca lunedì alle ore 12:00: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GAMBA OSAKA – PSG | lunedì ore 12:00

Si conclude a Osaka la tournée nipponica dei campioni di Francia del Psg. La corazzata di Christophe Galtier, l’ex allenatore di Lille e Nizza che ha preso il posto dell’argentino Mauricio Pochettino, punta a chiudere in bellezza il tour orientale dopo aver infilato due vittorie – tre in totale, se consideriamo anche quella contro il Quevilly prima di imbarcarsi per il Giappone – nelle sfide con Kawasaki Frontale e Urawa Reds.

Gamba Osaka-Psg
Kylian Mbappé ©️LaPresse

Il tecnico francese sta concedendo minuti un po’ a tutti, dosando le energie delle varie stelle della squadra come Messi, Mbappé e Neymar. I primi due hanno già trovato la via del gol per la felicità dei loro fan giapponesi e quasi certamente l’ex Barça partirà dal 1′ anche contro il Gamba. I parigini stanno salendo di rendimento partita dopo partita e dopo il risicato 2-1 contro il Kawasaki, hanno travolto 3-0 l’Urawa: a sorprendere maggiormente è il giovane attaccante classe ’02 Kalimuendo, che anche nell’ultimo match ha apposto il suo sigillo ripagando così la fiducia di Galtier. In Francia c’è chi sostiene che la scelta di non affrontare formazioni di grosso calibro nel precampionato possa rivelarsi controproducente, soprattutto perché tra neanche una settimana il Psg sfiderà il Nantes, vincitore della coppa nazionale, per il Trophée des Champions, la Supercoppa transalpina.

Per quanto riguarda il Gamba Osaka, non si può dire che stia attraversando un bel periodo. Il club di Suita è al terzultimo posto in J.League e nelle ultime quattro partite ha collezionato altrettante sconfitte, tra cui quella in Emperor Cup contro il Kashima Antlers.

Come vedere Gamba Osaka-PSG in diretta tv e streaming

L’amichevole tra Gamba Osaka e PSG, in programma lunedì alle 12:00 al Panasonic Stadium di Suita, in Giappone, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sul match. Si potrà tuttavia assistere alla sfida attraverso la diretta streaming garantita dal canale Twitch del club parigino.

Il pronostico

Le difficoltà in fase di non possesso palla del Gamba Osaka saranno ancora di più evidenziate dall’attacco stellare del Psg, che dovrebbe segnare un buon numero di gol come contro l’Urawa Red Diamonds. Parigini favoriti in un match da almeno tre reti totali.

Le probabili formazioni di Gamba Osaka-PSG

GAMBA OSAKA (3-4-2-1): Higashiguchi; Takao, Fukuoka, Miura; Onose, Dawhan, Saito, Kurokawa; Nakamura, Ishige; Suzuki.
PSG (3-4-3): Sergio Rico; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Gueye, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Kalimuendo, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4

Impostazioni privacy