ZTE-Milan, amichevole: tv in chiaro, streaming, formazioni, pronostici

ZTE-Milan è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 18:00: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

ZTE – MILAN | sabato ore 18:00

Il Milan torna in campo a distanza di una settimana dal primo test internazionale contro il Colonia, terminato 2-1 (doppietta di Giroud) per la squadra di Stefano Pioli. A misurarsi con i rossoneri scudettati stavolta saranno gli ungheresi dello Zalaegerszegi, che hanno chiuso all’ottavo posto nell’ultimo campionato magiaro, lontanissimi dalle posizioni europee nonché dai campioni del Ferencvaros. Sette giorni fa, contro i tedeschi, il tecnico emiliano ha riproposto il solito assetto tattico, ma ha voluto dare spazio a diverse seconde linee (Ballo-Touré, Gabbia, Florenzi, Bakayoko) oltre a quel Pobega rientrato dal prestito di Torino e che in questa preseason sta facendo di tutto per provare a ritagliarsi un proprio spazio dopo l’addio di Franck Kessié, liberatosi a parametro zero e volato in Spagna al Barcellona.

ZTE-MIlan
Stefano Pioli ©️Ansafoto

Tra le big del calcio italiano il Milan è quella che dà l’impressione di essere meno spregiudicata nel mercato in corso. La Juventus sta facendo la parte del leone con gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer, mentre l’Inter ha riaccolto un pezzo da novanta come Lukaku. Nessun fuoco d’artificio finora per la coppia rossonera Maldini-Massara, anche se nei prossimi giorni il duo potrebbe mettere a segno il colpo De Ketelaere, il gioiellino del Club Brugge che secondo le ultime indiscrezioni si prepara a sposare il progetto del Diavolo.

Come vedere ZTE-Milan in diretta tv in chiaro e streaming

La gara amichevole tra ZTE e Milan, in programma sabato alle ore 18:00 alla ZTE Arena di Zalaegerszeg, in Ungheria, verrà trasmesso in esclusiva in chiaro da Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre. La sfida che vedrà impegnati i rossoneri si potrà seguire anche in streaming attraverso il sito del network: basterà collegarsi su Sportitalia.com.

Il pronostico

Gli ungheresi hanno già disputato diverse amichevoli, ne hanno vinte tre su sei ma nessuno degli avversari affrontati è al livello del Milan. Rossoneri che in ogni caso potranno patire il ritmo e la miglior freschezza atletica di una squadra che tra meno di una settimana debutterà nel proprio campionato. Si profila dunque un match divertente, in cui i gol saranno complessivamente almeno tre. La squadra di Pioli dovrebbe vincere con più di una rete di scarto.

Le probabili formazioni di ZTE-Milan

ZTE (3-1-3-3): Gyurjan; Boros, Gergeny, Klausz; Kovacs; Mim, Mocsi, Papp; Mazinga, Tajti, Ubochioma.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Kalulu, Hernardez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Giroud.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy