MLS: pronostici partite 24 luglio

MLS, nella notte ritorna l’appuntamento con il principale campionato calcistico nordamericano: notizie e pronostici. 

Manca poco alla ripresa dei principali campionati europei di calcio. Negli Stati Uniti e in Canada, invece, sono nel bel mezzo della stagione calcistica. La regular season è in pieno svolgimento e proprio in queste settimane diverse formazioni che militano nella Major League Soccer, la più importante lega nordamericana, stanno facendo da sparring partner ad alcuni top club europei, impegnati nelle rispettive tournée oltreoceano, tornate alla ribalta dopo la fine dell’emergenza Covid. Le differenze sono ancora nettissime ma confrontarsi con avversari di livello significa crescere ulteriormente.

Mls
Un momento del match tra Nashville e Los Angeles ©️LaPresse

In questo fine settimana la Mls propone numerose sfide interessanti. Tra i primi a scendere in campo, all’01:00 italiana, ci sono New York City e Inter Miami. La squadra della Grande Mela è finora tra le migliori della Eastern Conference per rendimento e va in cerca della quarta vittoria di fila. Momento complicato invece per Higuain e compagni, che hanno sì interrotto la striscia di sconfitte battendo in rimonta lo Charlotte FC, ma in settimana sono stati presi a pallate (6-0) nell’amichevole con il Barcellona. La vittoria di New York sembra non essere in discussione e molto probabilmente non sarà un match avaro di gol.

Le previsioni sulle altre partite

Mls
Lo stadio dei Sounders ©️LaPresse

Dovrebbero verosimilmente evitare la sconfitta anche Nashville SC e Real Salt Lake. La squadra allenata dall’inglese Gary Smith tenterà di riscattare la sconfitta interna (1-2) con il Los Angeles Fc di Giorgio Chiellini e Gareth Bale e può approfittare delle difficoltà che sta attraversando Cincinnati, che da maggio ha vinto solamente in un’occasione.

Sarà mossa dalle identiche motivazioni anche la formazione dello Utah, terza nella classifica della Western Conference e recentemente tornata a vincere, grazie al successo roboante (3-0) sullo Sporting Kansas City. In cerca di riscatto anche i Seattle Sounders, reduci da tre sconfitte di fila: la serie negativa si potrebbe interrompere contro gli incostanti Rapids. Tra le partite che, infine, promettono un buon numero di gol segnaliamo Houston Dynamo-Minnesota United e Portland Timbers-San Jose Earthquakes.

Vincenti

New York City (in New York City-Inter Miami, domenica ore 01:00)
Nashville SC o pareggio (in Cincinnati-Nashville SC, domenica ore 01:30)
Real Salt Lake (in Real Salt Lake-FC Dallas, domenica ore 04:00)
Seattle Sounders o pareggio (in Seattle Sounders-Colorado Rapids, ore 04:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Columbus Crew-New England Revolution, domenica ore 01:30
Toronto-Charlotte FC, domenica ore 01:30
Vancouver Whitecaps-Chicago Fire, domenica ore 04:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

New York City-Inter Miami, domenica ore 01:00
Houston Dynamo-Minnesota United, domenica ore 02:30
Portland Timbers-San Jose Earthquakes, domenica ore 04:30

Impostazioni privacy