Juventus-CD Guadalajara, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Juventus-CD Guadalajara è un’amichevole e si gioca nella notte tra venerdì e sabato alle ore 05:00 (ora italiana): diretta tv, streaming, formazioni, pronostici.

JUVENTUS – CD GUADALAJARA | sabato ore 05:00

Con un Bremer in più, la Juventus è partita alla volta degli Stati Uniti dove fino a fine luglio sarà impegnata in una lunga tournée itinerante che toccherà diverse città americane. Massimiliano Allegri ha fatto in tempo ad accogliere quello che si candida ad essere il nuovo pilastro della difesa dopo gli addii di Matthijs de Ligt, acquistato dal Bayern Monaco all’interno di un’operazione da quasi 100 milioni, e di Giorgio Chiellini, che ha deciso di intraprendere un’ultima avventura da calciatore nella Major League Soccer prima di appendere definitivamente le scarpette al chiodo.

Juventus-CD Guadalajara
Angel DI Maria (Juventus Instagram)

La Juventus sembra uscita nettamente rinforzata dalle prime settimane di mercato. Si è assicurata due parametro zero di lusso come Paul Pogba e Angel Di Maria, che potrebbero rivelarsi fondamentali per i due reparti più “sofferenti” come centrocampo e attacco. E una volta perso il difensore olandese, ha impiegato pochi giorni per superare la concorrenza dell’Inter, prelevando per circa 50 milioni di euro il brasiliano del Torino, tra i migliori centrali dell’ultima Serie A in termini di rendimento. La sensazione è che i colpi non siano finiti qui, ma tanto basta per considerare la Juventus di nuovo tra le principali favorite per lo Scudetto. Questa dovrà essere la stagione del riscatto dopo aver aver chiuso senza titolo lo scorso maggio, un qualcosa che alla Continassa non si verificava da undici anni.

Prima di affrontare le amichevoli di lusso con Barcellona e Real Madrid, i bianconeri debutteranno contro i messicani del Guadalajara. Tutti a disposizione per il tecnico livornese, eccetto Rabiot e gli infortunati Arthur, Chiesa, Kaio Jorge e De Sciglio. La Juventus dovrà comunque fare attenzione alla formazione di Ricardo Cadena, che rispetto alla Signora è molto più avanti nella preparazione, sebbene non abbia brillato nelle prime giornate di Liga MX, il cui bilancio è finora di tre pareggi e una sconfitta.

Come vedere Juventus-CD Guadalajara in diretta tv e in streaming

Juventus-CD Guadalajara
Alexis Vega ©️Ansafoto

La gara tra Juventus e CD Guadalajara, in programma all’Allegiant Stadium di Las Vegas, negli Stati Uniti, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma ha acquistato i diritti dell’amichevole che vedrà protagonisti gli uomini di Massimiliano Allegri e la formazione messicana. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per la disattivazione.

Il pronostico

Allegri dovrebbe proporre un tridente formato da Kean, Vlahovic e Di Maria, con Pogba, Locatelli e McKennie a centrocampo. L’allenatore toscano pretenderà subito risposte, anche se l’avversario è più rodato e potrà creare qualche grattacapo ai bianconeri. La vittoria dovrebbe arrivare in ogni caso all’interno di un match da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Juventus-CD Guadalajara

JUVENTUS (4-5-1): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria.
CD GUADALAJARA (4-4-2): Jiménez; Mozo, Sepúlveda, Orozco, Olivas; Calderón, Feltrán, F. González, J. González; Alvarado, Vega.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy