DC United-Bayern Monaco, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

DC United-Bayern Monaco è un’amichevole e si gioca nella notte tra mercoledì e giovedì alle ore 01:30 (ora italiana): formazioni, pronostici, tv e streaming.

DC UNITED – BAYERN MONACO | giovedì ore 01:30

Prima amichevole stagionale per un Bayern Monaco che si presenterà ai nastri di partenza con tante novità a livello di rosa. I pluricampioni di Germania, reduci dalla conquista del loro decimo titolo nazionale consecutivo, hanno deciso che era forse arrivato il momento di cambiare qualcosa. E, pur non facendolo a cuor leggero, hanno esaudito il desiderio di Robert Lewandowski di lasciare la Baviera e di accasarsi al Barcellona. Questa, infatti, sarà la prima stagione dopo otto lunghi anni senza lo straordinario cannoniere polacco, che con la maglia del Bayern ha infranto ogni record possibile, segnando la bellezza di 344 reti.

DC United-Bayern Monaco
Sadio Mané ©️Ansafoto

Julian Nagelsmann adesso attende il sostituto del prolifico centravanti di Varsavia, ufficializzato lo scorso sabato dai blaugrana. Dal Liverpool è arrivato un altro giocatore sensazionale come Sadio Mané ma il senegalese non è una prima punta e difficilmente gli potrà essere chiesto di sobbarcarsi il peso dell’attacco. Nel frattempo la società ha messo a segno l’atteso colpo in difesa: si tratta dell’ex juventino Matthijs de Ligt, ufficializzato nella giornata di ieri e pronto a raggiungere i compagni negli States.

Le altre novità sono rappresentate dagli ex Ajax Mazraoui e Gravenberch, che quasi sicuramente debutteranno dal 1′ nella prima uscita della tournée statunitense contro il DC United. Il club di Washington, al momento ultimo in classifica nella Eastern Conference della Mls, da qualche settimana ha deciso di affidare le redini della squadra al suo ex giocatore Wayne Rooney, reduce dall’esperienza sulla panchina del Derby County. Per la leggenda del Manchester United non si prospetta un lavoro semplice: la formazione della Capitale statunitense ha una difesa colabrodo – ha incassato 17 gol nelle ultime cinque gare di campionato – e da maggio in poi ha ottenuto un solo successo in undici partite.

Come vedere DC United-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

DC United-Bayern Monaco
Wayne Rooney ©️Ansafoto

La gara amichevole tra DC United e Bayern Monaco, in programma giovedì alle 01:30 all’Audi Field di Washington negli Stati Uniti, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti del match.

Il pronostico

Esordio verosimilmente morbido per il Bayern Monaco, che dovrebbe segnare dai tre ai sei gol contro una delle squadre più in difficoltà della Mls.

Le probabili formazioni di DC United-Bayern Monaco

DC UNITED (4-4-2): Romo; Durkin, Birnbaum, Hines-Ike, Guediri; Najar, Djeffal, Canouse, Smith; Robertha, Estrada.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Gravenberch; Gnabry, Muller, Coman; Mané.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4

Impostazioni privacy