Serie A, il nuovo calciatore viene presentato così: “È come Sinner”

Serie A, il nuovo calciatore si presenta ai tifosi. “È come Sinner”: ecco il paragone fatto dall’addetto stampa del Napoli

Il Napoli ha presentato, nel ritiro di Dimaro, il nuovo difensore che De Laurentiis ha regalato a Luciano Spalletti per la prossima stagione. Leo Ostigard, norvegese, che ha già giocato nella massima serie con la maglia del Genoa, è stato prelevato dal Brighton. Stare nel Napoli è diverso ovviamente, è un top club e l’obiettivo è vincere. Sono rimasto impressionato dai tifosi al Maradona nell’ultima partita di Insigne”. Queste le prime parole del difensore, che sembra comunque essere entrato nel cuore dei tifosi, visto che molti erano assiepati per ascoltare le sue parole.

Serie A
Jannik Sinner ©️LaPresse

Poi, alla fine della conferenza stampa, il particolare. Sì, come Jannik Sinner. Praticamente così ha detto l’addetto stampa della società azzurra, in un luogo non troppo distante da dove il numero uno del tennis italiano è nato e cresciuto. Un momento anche per tenere vicina la squadra alla città.

Serie A, il nuovo calciatore “è come Sinner”

Ostigard nel ritiro del Napoli ©️LaPresse

“Come Sinner ha iniziato dallo sci, l’ha fatto per quattro anni. Poi è passato al calcio”. Questo il paragone fatto dal responsabile della comunicazione azzurra alla fine dell’incontro con i giornalisti e i tifosi. Anche se molti non l’hanno presa benissimo. Soprattutto sui social, ma non questo caso ma più in generale, le critiche nei confronti di De Laurentiis sono tante per questo immobilismo dei campani sul mercato.

Dopo le partenze di Mertens, di Insigne e di Koulibaly soprattutto, molti si aspettavano sicuramente un’accelerazione verso Dybala. Ma gli azzurri non hanno convinto il giocatore, che ha preferito la Roma anche se non giocherà con i giallorossi la prossima Champions League ma l’Europa League. Poco importa anche perché il Napoli adesso sembra troppo in difficoltà.

Impostazioni privacy