Kawasaki Frontale-PSG, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Kawasaki Frontale-PSG è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 12:30: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

KAWASAKI FRONTALE – PSG | mercoledì ore 12:30

Il Psg ha scelto il lontano Giappone come meta per la propria tournée internazionale estiva e nel giro di due settimane i campioni di Francia affronteranno diverse squadre della J1 League. La prima a sfidare Mbappé e compagni sarà il Kawasaki Frontale, formazione che si è aggiudicata l’ultimo campionato nipponico. Per i parigini si tratta della seconda amichevole da quando è iniziata – ancora ufficiosamente – la nuova stagione. L’esordio è avvenuto venerdì scorso contro il Quevilly, battuto 2-0 grazie ai gol di Sergio Ramos e Gassama. Un match che ha visto debuttare Christophe Galtier sulla panchina dell’ambizioso club della capitale francese, che quest’anno tenterà di dare un’altra volta l’assalto alla Champions League dopo aver archiviato l’ennesima delusione continentale.

Kawasaki Frontale-PSG
Galtier e Sergio Ramos ©️Ansafoto

All’ormai ex tecnico Mauricio Pochettino, infatti, non è bastato vincere la Ligue 1: l’eliminazione agli ottavi di finale dalla coppa dalle grandi orecchie gli è costata la panchina. La proprietà ha deciso di cambiare anche direttore sportivo, salutando Leonardo e mettendo al suo posto Luis Campos. Dopo aver convinto Mbappé a restare a Parigi e rifiutare il Real Madrid, dal mercato sono arrivati Vitinha ed Ekitike ma il nuovo direttore sportivo segue con attenzione Renato Sanches del Lille e Milan Skriniar dell’Inter.

Rispetto al test con il Quevilly, Galtier dovrebbe far partire dal 1′ il trio “delle meraviglie” formato da Neymar, Messi e Mbappé ma con ogni probabilità scenderanno in campo anche altri titolari. Tra questi ci sarà anche il difensore centrale Presnel Kimpembe, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra sempre più vicino al Chelsea.

Come vedere Kawasaki Frontale-PSG in diretta tv e streaming

Kawasaki Frontale-PSG
Toru Oniki ©️Ansafoto

La gara amichevole tra Kawasaki Frontale e PSG, in programma mercoledì alle 12:30 al Japan National Stadium di Tokyo in Giappone, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti del match.

Il pronostico

La J1 League è in pieno svolgimento e il Kawasaki Frontale è terzo dietro a Yokohama Marinos e Kashima Antlers. Dieci giorni fa l’ultimo match giocato, terminato con un netto 4-0 ai danni del Gamba Osaka. Un test comunque significativo per il Psg, che cercherà di deliziare il pubblico giapponese con qualche giocata dei suoi campioni. La corazzata di Galtier dovrebbe vincere e segnare almeno tre gol nel suo primo impegno nipponico.

Le probabili formazioni di Kawasaki Frontale-PSG

KAWASAKI FRONTALE (4-3-3): Jung; Yamane, Taniguchi, Kurumaya, Sasaki; Songkrasin, Tachibanada, Tsukagawa; Ienaga, Damiao, Marcinho.
PSG (3-4-3): Donnarumma; Marquinhos, Kimpembe, Sergio Ramos; Hakimi, Paredes, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-4

Impostazioni privacy