Calciomercato Roma, altro colpaccio in attacco: la quota crolla, Spalletti beffato

Calciomercato, José Mourinho supera Spalletti nella corsa al parametro zero. Le quote danno per certo l’innesto per la Roma

La Roma è senza freni. Dopo aver preso Dybala e Matic, José Mourinho dovrebbe riuscire anche in un altro colpo, sempre lì davanti, e anche stavolta a parametro zero. Secondo i quotisti Sisal infatti, la società giallorossa avrebbe superato il Napoli di Spalletti e potrebbe così mettere la freccia, per la seconda volta, dopo aver bruciato De Laurentiis nella corsa alla Joya.

Napoli-Bassa Anaunia
Luciano Spalletti ©️Ansafoto

Il nome è quello di Andrea Belotti, l’attaccante ex Torino, che è ancora senza nessun contratto. In attesa della migliore chiamata il Gallo, e anche la Juventus, nelle scorse ore, sembra averci pensato per cercare un vice Vlahovic. Ma al momento non ci dovrebbero essere davvero dubbi su quale dovrebbe essere la prossima destinazione del campione d’Europa con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini. Certo, il mercato è sempre in fermento e tutto davvero può succedere – vedi Dybala appunto, e anche Bremer – ma la sensazione, adesso, è confermata.

Calciomercato, Belotti alla Roma

Torino-Napoli
Andrea Belotti ©️Ansafoto

Belotti alla Roma si gioca 4,50 volte la posta. Poco, pochissimo, per le squadre che sarebbero interessate all’ex granata. Sei volte la posta invece è quotata la squadra azzurra di Luciano Spalletti. Non tanto indietro, ovviamente, ma pur sempre staccata dalla società giallorossa.

Staccatissime, invece, tutte le altre. Dalla Fiorentina, alla Juventus, al Milan e anche il Torino (tutte date a 12 volte la posta), e anche l’Inter è dietro a 25. Anche se per i nerazzurri ovviamente ci sono pochissime possibilità anche per quelli che sono adesso gli uomini a disposizione di Simone Inzaghi. Che ha bisogno di sfoltire sulla prima linea dopo aver ripreso Lukaku. Insomma, la destinazione di Belotti sembra davvero quasi decisa. Certa. Vedremo se verranno confermate queste previsioni.

Impostazioni privacy