Tennis, Kyrgios se la spassa tra mari e Costeen: la fidanzata è un incanto

Tennis, Kyrgios se la spalla al mare con la fidanzata Costeen: lei è un incanto che difficilmente passa inosservata

Tempo di vacanze, anche meritate, per il finalista di Wimbledon Kyrgios. Che nell’ultima gara del torneo inglese si è arreso alle strapotere, non solo di gioco, ma soprattutto mentale rispetto a quello suo, di Djokovic. Una finale nemmeno sudata per il serbo contro il tennista australiano di origini greche, che presto è andato in bambola pensando soprattutto a protestare che a giocare. In poche parole è stato quasi un lusso per lui riuscire ad arrivare in fondo senza dimenticare in tutto questo che ha saltato la semifinale che era in programma con Nadal.

Kyrgios
Kyrgios ©️LaPresse

Lo spagnolo infatti si è ritirato per via dei problemi che lo hanno colpito durante i quarti di finale. Troppo porti i dolori addominali per Rafa che ha lasciato campo e spazio alla vittoria di Nole. Che s’è imposto per il secondo anno di fila dopo aver battuto in finale, nel 2021, il nostro Matteo Berrettini. Quest’anno, il romano, è stato fatto fuori dalla positività al Covid comunicata il giorno del suo debutto attraverso un post su Instagram.

Tennis, Kyrgios al mare con Costeen

In ogni caso, il tennista, non ha problemi in questo momento. Se la spassa alle Bahamas con la bellissima fidanzata, la connazionale 21enne Costeen Hatzi. Uno splendore lei. Che non passa di certo inosservata visti anche i commenti piazzati su Twitter dal momento in cui Kyrgios ha deciso di pubblicare la foto.

La delusione – se mai c’è stata – è già alle spalle per la finale persa. In vacanza Kyrgios comunque dà davvero la sensazione di poter dare il meglio visto quello che è riuscito a fare, con le proteste e dei colpi di testa, durante l’ultimo atto di Wimbledon. Le immagini parlano chiaro.

 

Impostazioni privacy