Giorgia Rossi beccata in barca, la foto a tradimento infiamma Instagram

Giorgia Rossi, lo scatto rubato incanta gli utenti dei social: ecco cos’ha di speciale questa foto e perché ha fatto impazzire tutti.

Gli ultimi colpi di mercato e sarà tempo, finalmente, di tornare alle vecchie abitudini. Alle gare nel weekend e ai turni infrasettimanali, alle soste per la Nazionale e alla lotta per lo scudetto. Ma quanto ci manca il calcio quando non c’è? E quanto ci mancano, con esso, le splendide giornaliste che ci raccontano ogni giornata di campionato?

Giorgia Rossi
Instagram

Fortuna che ci sono i social network a compensare l’assenza degli appuntamenti televisivi e che loro, in estate, sono più attive che mai. Prendiamo Giorgia Rossi, ad esempio. Durante l’anno non è mai così social come lo è stata in questo ultimo mese di vacanza dai suoi impegni per Dazn.

La collega di Diletta Leotta sta deliziando i suoi fan con nuovi scatti praticamente ogni giorno. Sta documentando le sue vacanze quotidianamente e ripetutamente, al punto che si ha quasi l’impressione di essere in ferie con lei. Di vedere quello che sta riempiendo i suoi occhi in questi giorni e di passare il tempo in sua compagnia.

Giorgia Rossi, che visione celestiale

Giorgia Rossi
Instagram

Il mare, le spiagge assolate, il cielo limpido. Non c’è un solo dettaglio di questa super vacanza che Giorgia Rossi non abbia condiviso con i suoi follower. Ma se c’è una foto che più di altre ha stregato chi la segue è, senza ombra di dubbio, quella che le è stata scattata ieri a “tradimento

La giornalista di Dazn si stava godendo una splendida giornata in barca – al largo di Lampedusa, presumiamo, dal momento che qualche giorno fa si era localizzata lì – quando tutto ad un tratto qualcuno l’ha immortalata mentre prendeva il sole a prua in tutta tranquillità.

Uno scatto in bikini con una “vista” incredibile e da mozzare il fiato in cui la bella Giorgia posa ignara di spalle, con lo smartphone in mano. Intenta a lavorare da remoto, magari, anziché concedersi il meritatissimo relax.

 

Impostazioni privacy