Diletta Leotta e Giorgia Rossi in vacanza: il dettaglio piccante ammalia il web

Diletta Leotta e Giorgia Rossi, Dazn va in vacanza e il popolo del web ringrazia: le due beniamine fanno a gara di sensualità sui social.

Una si è data agli sponsor, l’altra sta guazzando in acque cristalline come se non ci fosse un domani. Col campionato fermo è giusto che le beniamine di Dazn si divertano come meglio possono, rimanendo “sconnesse” fino a che il tempo a loro disposizione per rifiatare non sarà irrimediabilmente finito.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta e Giorgia Rossi non se lo sono fatte ripetere due volte. Questa pausa estiva se la stanno godendo in toto e non sembrano avere la benché minima intenzione di sprecarne un solo istante. Comportamento saggio, dal momento che tra non molto sarà ora di rimettersi al lavoro.

La Serie A riprenderà tra meno di un mese; meglio fare incetta di albe e di tramonti, allora, ma anche di tuffi e di pisolini all’ombra di una palma, perché tra un po’ di tutto ciò non rimarrà che un pallido ricordo sbiadito dal cocente sole estivo.

Diletta Leotta e Giorgia Rossi più belle che mai

Diletta Leotta
Giorgia Rossi (Instagram)

Ma come se la stanno passando le due regine della tv in streaming? Non male, sembrerebbe. Giorgia Rossi è immersa – nel vero senso della parola – in un vero e proprio tour che l’ha portata a scoprire veri e propri angoli di paradiso e splendide piscine in cui le è piaciuto perdersi.

Qualche ora fa nuotava in un luogo che definirlo incantevole sarebbe un eufemismo. Un’insenatura, una caletta forse, con un’acqua talmente cristallina da lasciare intravedere un dettaglio “piccante”: un lato B impeccabile fasciato in un mini costume che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Diletta Leotta
Instagram

La stessa cosa si può dire dell’abito che sfoggiava ieri sera la sua collega, la bellissima Diletta Leotta. Anche lei è in vacanza, sebbene sul suo conto si abbiano poche e frammentarie notizie. Non sappiamo dove si trovi ma sappiamo, di contro, che al suo fianco c’è il suo ormai inseparabile cucciolo Lillo e che l’abitino che indossava era talmente scollato da risultare supersexy. Due look diversi ma un comune denominatore comune: quanto sono belle le due stelle di Dazn?

Impostazioni privacy