Inter-Monaco, amichevole: tv in chiaro, streaming, formazioni, pronostici

Inter-Monaco è un’amichevole e si gioca sabato alle ore 20:30 a Ferrara: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

INTER – MONACO | sabato ore 20:30

Dal Ticino all’Emilia. Da Lugano l’Inter di Simone Inzaghi si trasferisce a Ferrara, dove allo stadio “Paolo Mazza” affronterà il Monaco in quello che può essere considerato il primo test stagionale di un certo livello. Non che il match con i ticinesi non lo sia stato ma la formazione del Principato ha ben altro spessore rispetto a quella che milita nel campionato svizzero. Sul prato del “Cornaredo” i nerazzurri hanno fornito una buona prova per essere la prima in assoluto della nuova stagione. Non c’è stato l’atteso gol di Lukaku, ma il centravanti belga, tornato dopo un solo anno al Chelsea, ha subito recuperato l’affinità con il suo “gemello” Lautaro Martinez, che invece ha firmato una doppietta.

Inter-Monaco
Lautaro Martinez ©️Ansafoto

Nel tabellino, a far compagnia all’argentino, ci sono finiti anche D’Ambrosio e Correa, mentre tra le note positive c’è quella del nuovo acquisto Asllani: l’ex Empoli ha già fatto intravedere grande personalità. Inzaghi ha fatto esordire dal 1′ anche l’ex romanista Mkhitaryan e l’esterno destro Bellanova, prelevato dal Cagliari. Debutto tra i pali anche per il nuovo secondo di Handanovic. l’ex Ajax Onana. Non è invece sceso in campo Skriniar: il secondo i rumors di mercato il difensore slovacco sarebbe in procinto di passare al Psg, con l’Inter che in quel caso virerebbe su Bremer del Torino.

La stagione del Monaco inizierà molto prima rispetto a quella dei nerazzurri: il prossimo 7 luglio i monegaschi di Philippe Clement affronteranno lo Strasburgo nella prima giornata della Ligue 1. Finora hanno disputato quattro amichevoli: hanno battuto Cercle Brugge (1-0) e Portimonense (2-0) e pareggiato contro San Gallo e Austria Vienna.

Come vedere Inter-Monaco in diretta tv in chiaro e streaming

Monaco-Amiens
Philippe Clement ©️LaPresse

Il match tra Inter e Monaco, in programma sabato alle ore 20:30 allo stadio “Mazza” di Ferrara, verrà trasmesso in esclusiva in chiaro da Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre. La sfida che vedrà impegnati i nerazzurri si potrà seguire anche in streaming attraverso il sito del network: basterà collegarsi su Sportitalia.com per assistere al match.

Il pronostico

Inzaghi proseguirà con gli esperimenti, anche se rispetto al Lugano stavolta dovrebbe scendere in campo la difesa titolare. Nerazzurri leggermente favoriti ma occhio al Monaco, squadra che ha cominciato la stagione con grande anticipo visto che in campionato debutteranno una settimana prima rispetto ad Handanovic e compagni. Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Inter-Monaco

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Darmian; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez.
MONACO (4-2-3-1): Nübel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Jakobs; Matazo, Jean Lucas; G. Martins, Volland Golovin; Ben Yedder.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy