Torino-Eintracht Francoforte, amichevole: streaming gratis, formazioni, pronostici

Torino-Eintracht Francoforte è un’amichevole e si gioca venerdì alle ore 14:30: notizie, diretta tv, streaming gratis, probabili formazioni, pronostici.

TORINO – EINTRACHT FRANCOFORTE | venerdì ore 14:30

Subito un test di un certo livello per il Torino di Ivan Juric, da qualche giorno arrivato in Austria per svolgere la prima parte del ritiro precampionato. La squadra granata si sta allenando nella località di Bad Leonfelden e dopo quattro giorni di lavoro è già tempo di affrontare la prima delle cinque amichevoli internazionali che vedranno protagonisti Bremer e compagni. Sì, c’è anche il difensore brasiliano tra i convocati, nonostante in questo momento sia al centro di diverse voci di mercato. Sulle sue tracce ci sarebbero Inter e Juventus: la trattativa non è ancora decollata ma ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto e che tra qualche settimana possa vestire il bianconero o il nerazzurro.

Torino-Eintracht Francoforte
Ivan Juric ©️Ansafoto

Sarebbe un’altra pesante perdita per il tecnico croato dopo quella di Rolando Mandragora, finito alla Fiorentina, ma soprattutto di Andrea Belotti, attualmente svincolato dopo essere andato in scadenza di contratto. Torino che assomiglia dunque ad un cantiere aperto: il direttore sportivo Vagnati è al lavoro per mettere a segno i primi colpi. Per adesso l’unico è l’ex centrocampista del Marsiglia Nemanja Radonjic, che verosimilmente debutterà contro l’Eintracht Francoforte dopo aver destato buone impressioni in allenamento.

Per i tedeschi, reduci dallo strepitoso trionfo in Europa League vinta ai calci di rigore nella finale di Siviglia contro i Rangers – vittoria che consentirà agli uomini di Oliver Glasner di giocare la Champions League – è invece la terza uscita stagionale. Finora hanno battuto 1-0 il Viktoria Aschaffenburg e pareggiato 0-0 con gli austriaci del LASK. Faranno sul serio già dal 1 agosto, quando esordiranno in Coppa di Germania con il Magdeburgo. Quattro giorni dopo invece il debutto in Bundesliga coi pluricampioni in carica del Bayern Monaco.

Come vedere Torino-Eintracht Francoforte in diretta tv e in streaming

Torino-Eintracht Francoforte
Oliver Glasner ©️Ansafoto

La gara tra Torino ed Eintracht Francoforte verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma ha acquistato i diritti dell’amichevole che vedrà protagonisti gli uomini di Ivan Juric. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Inoltre la partita sarà visibile gratuitamente attraverso il sito ufficiale del club tedesco tv.eintracht.de.

Il pronostico

L’Eintracht non ha brillato nelle prime due amichevoli ma è più rodato rispetto al Torino ed ha più certezze. I granata scenderanno in campo con una formazione sperimentale dopo le tante partenze e cercheranno di limitare i danni. Tedeschi favoriti in una gara in cui anche gli uomini di Juric dovrebbero segnare almeno una rete.

Le probabili formazioni di Torino-Eintracht Francoforte

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Djidji, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Verdi, Linetty; Sanabria.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; A. Touré, Ndicka, Tuta; Knauff, Sow, Rode, Kostic; Kamada, Lindstrom; Borré.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy