PSG-Quevilly, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

PSG-Quevilly è un’amichevole e si gioca venerdì alle ore 17:00: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PSG – QUEVILLY | venerdì ore 17:00

A Mauricio Pochettino non è bastato vincere il campionato francese con diverse giornate d’anticipo per conservare il suo posto sulla panchina del Psg. L’allenatore argentino ha pagato l’ennesimo flop in Champions League, il grande obiettivo – diventato quasi un’ossessione – della ricchissima proprietà parigina. Messi e compagni daranno nuovamente l’assalto all’Europa con Christophe Galtier, che due stagioni alla guida del Lille fa riuscì a soffiare il titolo nazionale ai capitolini proprio all’ultima giornata. Si tratta indubbiamente di uno dei più preparati tecnici d’oltralpe e che lo scorso anno è stato in grado di confermarsi sulla panchina del Nizza, riportando i rossoneri in una competizione europea.

PSG-Quevilly
Christophe Galtier ©️Ansafoto

In questi giorni Galtier è alle prese con una complicata operazione di “sfoltimento” della rosa dei campioni di Francia in carica. Qualcuno è già andato via, qualcun altro si appresta a farlo, mentre si ripartirà dai punti fermi della squadra. Soprattutto da quel Kylian Mbappé che alla fine ha risposto picche alle avances del Real Madrid e che proprio per questo avrà molto più potere decisionale. Tra i nuovi acquisti, intanto, c’è il centrocampista Vitinha, arrivato dal Porto. Probabile il suo debutto nel primo test stagionale contro il Quevilly, che anche quest’anno giocherà in seconda divisione grazie al successo nel playout con il Villefranche. Psg che successivamente sarà impegnato nella tournée giapponese contro Kawasaki Frontale, Urawa Red Diamonds e Gamba Osaka prima della finale di Supercoppa di Francia in programma il prossimo 31 luglio contro il Nantes.

Come vedere PSG-Quevilly in diretta tv e streaming

La gara amichevole tra Psg e Quevilly, in programma venerdì alle 17:00 al Parco dei Principi di Parigi, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti per trasmettere il match.

Il pronostico

Dalla Francia sono sicuri che Galtier schiererà una delle migliori formazioni possibili, avendo a disposizione il trio “delle meraviglie” Neymar, Messi e Mbappé. Psg che probabilmente segnerà non meno di tre gol, allo stesso tempo senza subirne nessuno.

Le probabili formazioni di PSG-Quevilly

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Sergio Ramos, Mendes; Gueye, Herrera, Vitinha; Neymar, Messi, Mbappé.
QUEVILLY (4-3-3): Boulais; Bansais, Cissokho, Tegar, Dekoke; Pierret, Bonnet, Bangre; Mafouta, El Kliar, Hountondji.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0

Impostazioni privacy