I pronostici di venerdì 15 luglio: amichevoli, Zweite Liga e Superligaen

I pronostici di calcio del 15 luglio, in attesa della ripartenza dei principali campionati d’Europa in agosto, ci sono parecchie amichevoli con in campo squadre di Premier League, Serie A e non solo.

Il Manchester United ha inaugurato il nuovo corso Ten Hag con un successo roboante contro gli acerrimi rivali del Liverpool nell’insolito scenario di Bangkok, in Thailandia. I Red Devils si sono spostati in Australia, dove nei prossimi giorni saranno impegnati in una serie di amichevoli. Il loro primo avversario è il Melbourne Victory, club australiano che nella passata stagione è arrivato secondo nella A-League Men. Allenato da Tony Popovic, ha di recente acquistato l’ex Manchester United Nani – negli ultimi sei mesi al Venezia – e nella sua rosa può contare sul portoghese Miranda, con un passato al Wolverhampton, e su Joshua Brillante, meteora in Serie A con la prima Fiorentina di Montella.

pronostici
Jurgen Klopp ©LaPresse

Altri pronostici

Il Liverpool dopo la batosta col Manchester United affronterà un’altra squadra di Premier League, il Crystal Palace. Le Eagles hanno confermato Patrick Vieira dopo l’ottimo 12esimo posto della scorsa stagione che ha segnato l’inizio di una nuova era, un punto di rottura rispetto alla precedente era Hodgson. La società londinese è stata tra le più attive finora in questo mercato, aggiudicandosi tre potenziali titolari come Doucoure, Johnstone ed Ebiowei.

Il Crystal Palace ha già affrontato due amichevoli, pareggiando 1-1 con l’Accrington e battendo di misura il Milwall (5-4) al termine di un match pirotecnico. Contro il Liverpool sarà gara vera, considerando che i Reds hanno l’obbligo di riscattare il pesantissimo 4-0 subito contro i rivali del Manchester United.

Pronostici: Vincenti

• Manchester United (in Melbourne Victory-Manchester United, Amichevole, ore 12:05)
• Newcastle United (in Monaco 1860-Newcastle United, Amichevole, ore 14:30)
• Liverpool (in Liverpool-Crystal Palace, Amichevole, ore 14:35)
• Midtjylland (in Midtjylland-Randers, Superligaen, ore 19:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Melbourne Victory-Manchester United, Amichevole, ore 12:05
• Liverpool-Crystal Palace, Amichevole, ore 14:35
• Ajax-Eupen, Amichevole, ore 14:35
• PSG-Quevilly Rouen Metropole, Amichevole, ore 17:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Torino-Eintracht Francoforte, Amichevole, ore 14:30
• Kaiserslautern-Hannover 96, Zweite Liga, ore 20:30
• Benfica-Nizza, Amichevole, ore 22:00

Il “clamoroso”

Eintracht Francoforte vincente e almeno un gol per squadra (in Torino-Eintracht Francoforte, Amichevole, ore 14:30)