Tennis show in Italia, boom per le Finals e due Atp 250 a ottobre

Tennis show in Italia: è boom per le Finals in programma a novembre e anche per i due Atp 250 che si giocheranno a ottobre. 

Il grande Tennis, il prossimo autunno, sarà in Italia. Tra le Finals in programma a Torino e i due tornei Atp 250 tra Napoli e Firenze. Insomma, sarà spettacolo vero nel Bel Paese e per le finali previste in Piemonte sono già stati staccati la bellezza di 51mila biglietti spiega il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Insomma, c’è attesa, tanta, per quello che si preannuncia un vero e proprio spettacolo.

Tennis
©️LaPresse

E non riesce a nascondere la soddisfazione il presidente della FederTennis Angelo Binaghi. Convinto che si farà meglio dello scorso anno. “Le Finals chiuderanno una stagione straordinaria per noi” ha detto, visto che ci sono già stati ovviamente gli Internazionali, il Major Premier Pades, Coppa Davis, Next Gen e tanti tornei Atp e Wta.

Tennis show in Italia, Sinner e Berrettini per la scalata

Sinner
Jannik Sinner ©️LaPresse

C’è adrenalina soprattutto per capire se la scalata di Sinner e Berrettini nella classifica Mondiale potrà portare alla presenza dei due tennisti azzurri nelle Finals di Torino dove ci saranno  i migliori otto tennisti del Mondo. Con Torino che si appresta di nuovo a vivere dei giorni caldissimi sotto tanti punti di vista con dei cambi importanti anche nella logistica dell’evento. Il Fan Village infatti si sposterà dal centro della città a a piazzale Grande Torino, di fronte al Pala Alpitour, dove troverà spazio un padiglione di 4.000 mq, tutto coperto. Questa area sarà dedicata agli stand commerciali degli sponsor dell’evento.

Di quei 51mila biglietti già staccati, moltissimi sono di persone che arriveranno dall’estero: “Gli spettatori saranno al centro di tutto – ha spiegato il d.g. di Fit Servizi, Marco Martinasso – così come renderemo speciale la partecipazione dei clienti vip”.

 

Impostazioni privacy