Fognini non si arrende: sfida social a Sinner e Alcaraz

Fognini non si arrende e lancia la sfida social a Sinner e Alcaraz: ufficiale la sua presenza al torneo, nonostante le sue ultime deludenti prestazioni

Sicuramente Fabio Fognini è uno di quelli che non si arrendono. Né facilmente, né mai a quanto sembra. Il tennista italiano infatti, attraverso una stories sulla propria pagina Instagram, ha ufficializzato la sua presenza al torneo Atp 250 di Ulmago. Una sfida a Sinner e Alcaraz. Con i dovuti, ovviamente, paragoni. Soprattutto per il momento che Fognini sta vivendo non solo in campo con alcune prestazioni deludenti, ma anche fuori dopo quella uscita “contro” Nadal. Sì, in questo caso, poi ha fatto marcia indietro, smentendo di fatto quello che a tutti era sembrato. Ma le polemiche non si sono placate subito e poi, dopo la seconda eliminazione dal torneo di Bastad, in Svezia, non sono mancati gli sfottò sui social. 

Fognini
©LaPresse

Non un luglio quindi da ricordare per Fognini. Buttato fuori a Wimbledon subito, e poi ripescato in Svezia ma che non comunque non è riuscito ad andare avanti. Ci proverà ancora, tra poco più di una settimana, a Umago.

Fognini non si arrende, sarà presente in Croazia

Instagram

Sarà presente in Croazia nell’Atp250 Fognini. Dal prossimo 25 luglio al 31 luglio. Una settimana importante per cercare di dare un senso diverso a questa stagione. Ma sarà tutt’altro che semplice visto che a questo torneo ci sono già Alcaraz e Sinner. Oltre al georgiano Basilashvili. Un altro italiano è iscritto a questo torneo, ed è Lorenzo Musetti, che cercherà di andare il più avanti possibile. Ci sono alcuni mostri sacri è vero, che cercheranno in campo per la vittoria e per tenersi in allenamento. Per tutti gli altri sarà quasi impossibile riuscire a scalzarli.

 

Impostazioni privacy