I pronostici di martedì 12 luglio: amichevoli e Champions League

I pronostici di calcio del 12 luglio, torna in campo la Champions League con le partite di ritorno del primo turno di qualificazione. In caso di parità nel numero complessivo di gol nei 180 minuti si va ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori: non vale più la regola dei gol che valgono doppio in trasferta. Lo Sheriff Tiraspol – che l’anno scorso è riuscito nella fase a gironi a espugnare il Santiago Bernabeu del Real Madrid poi campione d’Europa – dopo lo 0-0 dell’andata ha le carte in regola per superare il turno sfruttando il fattore campo.

Trasferta complicata per il Lech Poznan a Baku contro il Qarabag. Tra le partite che promettono gol, occhio alle sfide che vedranno protagoniste Bodø Glimt, Malmo e Ludogorets Razgrad.

Pronostici
Handanovic©️LaPresse

Altri pronostici

Oggi ci sono anche delle amichevoli, con l’esordio stagionale dell’Inter. ’amichevole con gli svizzeri del Lugano è ormai diventata un grande classico dell’estate dell’Inter, che da quattro anni consecutivi inaugura la sua stagione sul rettangolo di gioco dello stadio Cornaredo. Lo scorso luglio il test con i ticinesi vide l’esordio sulla panchina nerazzurra di Simone Inzaghi: il match terminò a sorpresa in pareggio (2-2) e Lautaro Martinez e compagni la spuntarono solamente ai calci di rigore. Stavolta le luci dei riflettori saranno puntate su Romelu Lukaku.

Va oggi inoltre in scena, nell’insolito scenario del Rajamangala National Stadium di Bangkok, in Thailandia, la prima amichevole di lusso della stagione 2022-23 inglese. Protagoniste due tra le squadre più nobili del calcio britannico, Manchester United e Liverpool, entrambe alle prese con la loro lunga tournée asiatica.

Pronostici: Vincenti

• Qarabag (in Qarabag-Lech Poznan, Champions League, ore 18:00)
• Inter (in Lugano-Inter, Amichevole, ore 18:30)
• Sheriff Tiraspol (in Sheriff Tiraspol-Zrinjski Mostar, Champions League, ore 19:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Lugano-Inter, Amichevole, ore 18:30
• Manchester United-Liverpool, Amichevole, ore 15:00
• Klaksvik-Bodø Glimt, Champions League, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Lugano-Inter, Amichevole, ore 18:30
• Manchester United-Liverpool, Amichevole, ore 15:00
• Vikingur Reykjavik-Malmoe, Champions League, ore 21:30

Il “clamoroso”

Ludogorets Razgrad vincente e almeno un gol per squadra (in Sutjeska Niksic-Ludogorets Razgrad, Champions League, ore 21:00)
Impostazioni privacy