Calciomercato Juventus, il nuovo numero 10 ha già firmato

Calciomercato Juventus, il nuovo numero 10 ha già firmato: ufficiale la scelta della società bianconera di assegnare la maglia

Il ritorno, con la numero 10 addosso. Adesso è ufficiale ma era nell’aria da un poco di tempo, soprattutto da quando si è capito che la trattativa era chiuso e che non ci sarebbero state possibilità di far cambiare idea al giocatore. Che torna dove praticamente, sotto l’aspetto calcistico, è nato. Dove s’è fatto conoscere al grande pubblico. E che ha permesso a Marotta, allora direttore della Juventus, di piazzare una delle operazioni di mercato più importanti della propria carriera: prendere Pogba a parametro zero, e poi rivenderlo, alla stessa squadra, per 100 milioni di euro, è fantascienza. Non per tutti, visto che poi è davvero successo così.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Ed è tornato alla Juventus sempre a parametro zero il Polpo. Ufficialmente un calciatore bianconero che sarà di nuovo allenato da Massimiliano Allegri con il quale il rapporto è ottimo, anche fuori dal campo: ricordate quelle partite a basket o quella sfida con le porticine piccole? Bene, ne rivedremo sicuramente quest’anno. Il social media manager della società bianconera praticamente non vede l’ora.

Calciomercato Juventus, è Pogba il nuovo numero 10

Calciomercato Juventus
Pogba ©️Lapresse

Adesso è anche ufficiale: Paul Pogba si è preso la maglia numero 10, quella lasciata libera da Paulo Dybala che, all’11 luglio, ancora non ha trovato una squadra dove giocare il prossimo anno, bloccato dalle richieste esagerate di contratto. L’Inter c’è, ma pure la Roma si sta facendo sotto di nuovo. Ma questo è comunque un altro discorso. Quello che adesso interessa i tifosi della Juventus è che quella maglia che è stata tra gli altri di Platini e Del Piero ha un nuovo padrone. Paul Pogba. Forse uno dei migliori acquisti in questa prima fase di mercato per un’italiana.

Impostazioni privacy