Berrettini e quella foto da sogno: “Ancora tremo”

Berrettini e quella foto da sogno in uno degli spettacoli musicali più attesi di questa estate. Il commento è tutto: “Ancora tremo”.

La positività al Coronavirus nel giorno del suo debutto a Wimbledon, quello che sembrava potesse davvero essere il suo torneo, quest’anno, ha sicuramente buttato nello sconforto Matteo Berrettini. Ci ha pensato più volte, sicuramente, a quell’occasione della vita. Dovrà aspettare un altro anno per tornare in Inghilterra e cercare il colpaccio, quello grosso, quello che gli è sfuggito in finale un anno fa contro Djokovic che oggi difenderà ancora una volta il titolo.

Berrettini
©️Lapresse

Quel post su Instagram ancora ce lo abbiamo nella mente tutti. “Con il cuore spezzato” aveva scritto Matteo. Un cuore spezzato per tutti, visto che molti davano il romano come uno dei favoriti. Passato un poco di tempo, tornato negativo, adesso Matteo si gode l’estate e un poco di vacanze dopo comunque due tornei vinti dopo l’infortunio. S’è presentato al Jova Beach Party il tennista. E la foto messa da Jovanotti sui social è bellissima, con un commento altrettanto bello di Matteo.

Berrettini, “ancora tremo”

Instagram

La foto l’ha pubblicata su Instagram Jovanotti. E oltre i 50mila like che ha preso, c’è anche il commento di Berrettini, che si vede sul palco, con il microfono in mano, a Marina di Ravenna, una delle prime tappe del tour che tre anni fa ha veramente fatto esplodere le spiagge italiane e che è stato fermato dal Covid per altri due anni. “Ancora tremo”, con un cuore piazzato in bella vista per Matteo. Che sicuramente era più teso davanti a tutto quel pubblico che davanti a Nole lo scorso anno. Quando uno non è abituato a questo tipo di platee, è normale che la tensione sia alle stelle.

Rimane lo scatto. Bellissimo e pieno di vita. Sperando che Berre possa tornare a vincere anche con la racchetta in mano.

 

Impostazioni privacy