Calciomercato Juventus: non solo Pogba e Di Maria: c’è l’amuleto per la Champions

Calciomercato Juventus, non solo Pogba e Di Maria: c’è anche l’amuleto per la prossima Champions League, il vero obiettivo bianconero

C’è voluto del tempo, sicuramente. E i tifosi della Juventus hanno anche passato dei momenti un poco così. Ma alla fine, per loro, tutto è bene quel che finisce bene. Prima Di Maria, poi Pogba: insomma, Allegri può sorridere visto lo spessore dei due innesti che sono già a Torino e che inizieranno domani a lavorare con la squadra. E la campagna di rafforzamento non sembra essere finita qui, soprattutto se dovesse uscire De Ligt, direzione Bayern Monaco, che potrebbe finanziare non solo l’arrivo di un difensore centrale, ma anche di un centrocampista centrale che il tecnico livornese ha chiesto.

Calciomercato Juventus
Angel Di Maria ©️LaPresse

E poi c’è altro. E poi c’è anche quella scaramanzia alla quale nessuno crede realmente ma che tocca la vita di molti. Soprattutto di quei calciatori che hanno vinto dopo aver fatto alcuni gesti o utilizzato alcuni numeri di maglia. Questo è il caso di Di Maria, che ha spiegato al canale Twitch della Juventus il perché della scelta del numero di maglia 22.

Calciomercato Juventus, Di Maria e la Champions

Calciomercato Juventus
Pogba ©️Lapresse

“Venire in un grande club come la Juventus ti dà la possibilità di vincere titoli. Ho scelto la 22 perché l’ho indossata al Real Madrid, mi ha ricordato un poco la vittoria della Champions League e so che anche la Juve lotta ogni anno per vincerla. E poi il 22 è anche il giorno in cui è nata mia figlia più grande”. Ecco spiegato il motivo, che molti, ieri, hanno ipotizzato potesse essere un indizio di mercato: la chiusura delle porte al possibile affare Zaniolo, che alla Roma in questo momento indossa lo stesso numero di maglia.

Evidentemente non sarà così: Cherubini infatti lavora con Tiago Pinto per trovare un accordo e completare, con l’arrivo di Nicolò, il reparto avanzato della Juventus.

Impostazioni privacy