MLS: pronostici partite 10 luglio

Tante interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer: ecco pronostici e analisi.

I principali campionati calcistici europei sono ormai ampiamente terminati e riprenderanno soltanto tra qualche settimana. Altrove, invece, l’attività agonistica è attualmente in pieno corso di svolgimento. Tutti i tifosi e gli appassionati, dunque, continuano ad avere la possibilità di divertirsi e di provare forti emozioni.

Criscito © LaPresse

In questo weekend, ad esempio, ci sarà spazio per tanti interessanti match della Major League Soccer. Analizziamo le sfide in programma durante la notte tra sabato e domenica, ovviamente prendendo in considerazione gli orari italiani.

La MLS è un torneo in continua crescita. Non a caso, molti calciatori di alto livello scelgono sempre più spesso di andare a giocare proprio in quel campionato. Tra loro, ci sono Lorenzo Insigne e Domenico Criscito, che hanno lasciato rispettivamente il Napoli e il Genoa. I due italiani sono stati ingaggiati dal Toronto FC: Criscito si appresta a debuttare con la nuova maglia, mentre Insigne sarà costretto a rimandare il proprio esordio, a causa di un infortunio muscolare a un polpaccio. L’assenza dell’attaccante metterà verosimilmente in difficoltà la squadra guidata in panchina da Bob Bradley, peraltro alle prese da tempo con tanti problemi. I San Jose Earthquakes, insomma, potrebbero approfittare almeno parzialmente della situazione.

Lo Sporting Kansas City ha numerosi limiti e non appare un ostacolo insuperabile per Montreal, sinora protagonista di un bel cammino nella Eastern Conference, in cui anche i New York Red Bulls hanno già saputo brillare ripetutamente: la formazione allenata da Gerhard Struber non dovrebbe perdere contro Cincinnati, comunque pronta a contribuire allo spettacolo.

Le previsioni sulle altre partite

Zimmerman © LaPresse

I Colorado Rapids faticheranno a evitare una sconfitta per mano del Real Salt Lake, che è una delle migliori franchigie della Western Conference, esattamente come Austin, le cui possibilità di ottenere quantomeno un punto contro l’Atlanta United sono elevate.

Oltre al sopracitato confronto tra Cincinnati e i New York Red Bulls, anche Charlotte-Nashville, Chicago Fire-Columbus Crew, Orlando City-Inter Miami e Houston Dynamo-FC Dallas promettono grande divertimento e tanti gol.

Vincenti

Austin o pareggio (in Atlanta United-Austin, domenica ore 01:00)
Montreal (in Montreal-Sporting Kansas City, domenica ore 01:30)
New York Red Bulls o pareggio (in Cincinnati-New York Red Bulls, domenica ore 01:30)
San Jose Earthquakes o pareggio (in Toronto FC-San Jose Earthquakes, domenica ore 01:30)
Real Salt Lake (in Real Salt Lake-Colorado Rapids, domenica ore 04:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Charlotte-Nashville, domenica ore 01:00
Cincinnati-New York Red Bulls, domenica ore 01:30
Chicago Fire-Columbus Crew, domenica ore 02:00
Orlando City-Inter Miami, domenica ore 02:00
Houston Dynamo-FC Dallas, domenica ore 02:30

Le partite da almeno tre gol complessivi

Charlotte-Nashville, domenica ore 01:00
Cincinnati-New York Red Bulls, domenica ore 01:30
Chicago Fire-Columbus Crew, domenica ore 02:00
Orlando City-Inter Miami, domenica ore 02:00
Houston Dynamo-FC Dallas, domenica ore 02:30

Impostazioni privacy