Camila Giorgi, allenamento su di giri: il selfie è da top model

Camila Giorgi è su di giri: stavolta per l’allenamento in vista dei prossimi impegni. Selfie da top model e fan che non rimangono delusi

Non li lascia mai delusi i propri fan Camila Giorgi, la tennista maceratese che infatti, nonostante al momento non abbia impegni ufficiali, continua ad allenarsi per quelli che saranno i prossimi scontri. E siccome ha abituato tutti bene, non vuole in nessun modo far perdere quell’appeal che è riuscita a crearsi. Insomma, quel rito propiziatorio del quale vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, a pochi minuti dal match, è diventata un’abitudine anche prima degli allenamenti. E i fan così vanno in delirio.

Camila Giorgi
©LaPresse

Sì, anche questa mattina la Giorgi si è vestita di tutto punto per scendere in campo per martellare e sudare. L’esperienza di Wimbledon è finita troppo presto – battuta in due set al debutto contro la Frech –  per lei che è già concentrata in quelli che sono i prossimi appuntamenti della stagione. Testa a mille per cercare di farsi trovare pronta, senza dimenticare, ovviamente, anche il contorno.

Camila Giorgi, selfie da top model

Instagram

Intanto i follower su Instagram sono saliti, arrivando a sforare i 633mila. Sì, aver partecipato al Masters inglese ha aiutato sotto questo aspetto, ma anche quei selfie prima di ogni uscita con la racchetta sono sicuramente una spinta importante per quello che ormai è diventato un obiettivo, diremmo noi, della Giorgi: diventare una influencer sponsorizzando quello che è il suo marchio di articoli sportivi.

Certo, c’è la bellezza, quella non manca: e su questo ci sono pochi dubbi che nel circuito, almeno in quelle davanti, sono poche che possono “tenere testa” alla bella italiana.

 

Impostazioni privacy