Berrettini fa strage di cuori in Italia ed è subito gelosia

Berrettini, la foto su Instagram conferma il fatto che è un vero rubacuori. Ma stai attento, Matteo: qualcuno potrebbe ingelosirsi…

A Casinalbo di Formigine lo hanno accolto come una star. Non capita tutti i giorni, in effetti, che un campione del suo calibro decida di allenarsi in mezzo alle nuove leve. Ma c’è una ragione ben precisa se Matteo Berrettini ha deciso di recarsi lì per smaltire la delusione e per voltare pagina.

Berrettini
Meredith Mickelson (Instagram)

Lì al club La Meridiana suo fratello Jacopo è impegnato nel torneo di un memorial ed è per questo motivo che, libero da impegni di altra natura, il numero 11 del ranking Atp è volato in Emilia Romagna per fargli compagnia. E, come facilmente intuibile, presenziando all’evento ha un po’ “rubato” la scena agli altri tennisti in gara.

Frotte di tifosi hanno invaso l’esclusivo club a caccia di scatti e di autografi che suggellassero l’incontro della vita, quello col campione che per la prima volta nella storia ha portato l’Italia in finale a Wimbledon. Un incontro che ha emozionato tanto i sostenitori quanto i giocatori in gara.

Berrettini, un commento suggella il ritorno di fiamma

Berrettini
Instagram

Potersi allenare con lui è stato un privilegio per i tennisti del club. Uno di loro in particolare, Alessandro Forti, ha postato su Instagram uno scatto che li ritrae insieme, corredato da una didascalia che ha letteralmente “piegato” i suoi follower. “Allenamento con il sogno di tutte le donne, la mia compresa”.

Lo sanno perfino i muri quanto Berrettini sia ambito dal pubblico femminile e non. E lo sa bene, quindi, anche Meredith Mickelson, la modella che, seppur la cosa non sia mai stata confermata, avrebbe avuto un flirt con il campione nel periodo immediatamente successivo all’intervento alla mano.

I due avevano smesso di seguirsi sui social e si era pensato che la storia fosse naufragata. Un commento comparso ieri su Instagram suggerisce però che l’americana si sia in qualche modo “ingelosita” e che abbia voluto suggellare il loro riavvicinamento. “Mi hai detto che ogni volta che vinci usi questo shampoo” ha scritto la bella Meredith sotto il video dello spot di uno shampoo di cui Matteo è protagonista insieme ai The Jackal, lasciando trapelare che vi sia una certa intimità tra loro. Che lo abbia fatto per uscire allo scoperto e rompere il silenzio dopo tanti mesi trascorsi nell’ombra?