Jannik Sinner e Maria Braccini, messaggi in codice su Instagram

Sinner, l’amore con Maria Braccini torna a viaggiare sui social network: i messaggi in codice non lasciano dubbi.

Ci hanno provato a lungo. Ce l’hanno messa tutta per rimanere nell’ombra e per tenere il loro amore lontano dai riflettori. Ma quando sei un personaggio pubblico, un tennista dal talento pazzesco capace di arrivare ai quarti di finale di uno Slam prestigioso come Wimbledon, allora beh, è assai difficile mantenere l’anonimato.

Sinner
Instagram

E lo sa bene Jannik Sinner, che nonostante gli sforzi profusi non è riuscito a mantenere il riserbo che desiderava sulla sua storia d’amore. Una storia d’amore che sul finire dello scorso anno era naufragata ma che ora, a quanto pare, è tornata a galla e ha imparato a “nuotare”.

L’altoatesino, così si vociferava, aveva mollato la bellissima Maria Braccini perché la stessa aveva osato pubblicare sui social network una foto di coppia per celebrare il primo anniversario. Cosa che a quanto pare non era andata affatto giù al ventenne che oggi sfiderà Djokovic nella speranza di accedere alla semifinale.

Sinner e quelle emoji cariche di amore

Sinner
Maria Braccini (Instagram)

I segnali di un riavvicinamento ci sono e sono anche tantissimi. Sinner e la modella dalle curve scolpite erano stati immortalati dalle telecamere di Canale 5 nel bel mezzo della partita, valida per la semifinale di Coppa Italia, tra la Juventus e la Fiorentina.

Lei si era poi più volte localizzata, guarda caso, nelle stesse città in cui Jannik era impegnato in un torneo. Indovinate un po’ dove si trova adesso? Inutile quindi girarci attorno: è evidente che i due ragazzi stiano di nuovo insieme e che, appianate le divergenze social che li avevano allontanati, siano tornati ad essere una cosa sola.

A confermarlo ci sono anche i messaggi cifrati che hanno ricominciato a scambiarsi alla luce del sole. Non comunicano attraverso parole, ma solo tramite emoji. Un linguaggio tutto loro, rigorosamente in codice ma comunque facilmente decifrabile, che non lascia dubbi sul fatto che abbiano ritrovato la loro sintonia.

Impostazioni privacy