Cristiano Ronaldo non si presenta in ritiro: lo yacht e i “motivi familiari”

Cristiano Ronaldo non si è presentato: atteso oggi nel ritiro del Manchester United, il portoghese ha marcato visita per “motivi familiari”

La bomba Cristiano Ronaldo è esplosa in maniera definitiva. Il portoghese, questa mattina, non si è presentato al ritiro del Manchester United, ufficialmente per dei “motivi familiari” non meglio specificati, e secondo i tabloid inglesi, i Red Devils avrebbero accettato e capito questa richiesta del portoghese. Certo, questo passaggio non fa altro che alimentare di più le voci incontrollate dei giorni scorsi di un possibile addio. In questo momento appare difficile, dopo oltre un mese di vacanza, pensare che uno come CR7, maniaco del lavoro, non si presenti all’inizio della nuova stagione.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

La sensazione, più di ogni altra cosa, è che ormai il rapporto con lo United sia finito. Anche perché Ten Hag, neo tecnico del club di Premier League, ha in mente una vera e propria rivoluzione: squadra giovane, tosta, con poco spazio per quelle che sono le bandiere. C’è da riaprire un ciclo importante al di là della Manica. E con CR7 non si può fare. E i tifosi della Roma sognano…

Cristiano Ronaldo, ecco dov’è il portoghese

Georgina Rodriguez
Instagram

Ma dov’è Cristiano Ronaldo? Ufficialmente non si sa, in questo momento. Quello che però sappiamo è che lui, in vacanza, non ha badato a nessuna spesa: se l’è spassata con la moglie Georgina nel suo meraviglioso yacht dal valore di 6 milioni di euro. Mare, musica, amore, sfarzo. Certo, qualche problema Ronaldo sotto questo aspetto ce lo ha avuto, visto che qualcuno gli ha sfasciato la sua Bugatti da oltre 2 milioni di euro di valore. Ma cosa vuoi che siano i soldi per uno che è una macchina? Un fabbricatore di denaro CR7, tra stipendio, sponsor, e anche post su Instagram che gli permettono di avere delle ulteriori entrate ogni volta che lo stesso pubblica qualcosa. La cosa sicura è che a Manchester lui, oggi, non s’è presentato. Chissà in quale mare si trova…

Impostazioni privacy