MLS: pronostici partite 4 luglio

Tante interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer: ecco pronostici e analisi.

I principali campionati calcistici europei sono ormai ampiamente terminati. Altrove, invece, l’attività agonistica è in pieno corso di svolgimento. Tutti i tifosi e gli appassionati, dunque, continuano ad avere la possibilità di divertirsi e di provare forti emozioni.

Castellanos © LaPresse

Nelle prossime ore, per esempio, ci sarà spazio per tanti interessanti match della Major League Soccer. Numerose partite sono in programma a cominciare dalla serata di domenica e poi durante la notte tra domenica e lunedì, ovviamente prendendo in considerazione gli orari italiani.

Analizziamo nel dettaglio le sfide in grado di offrire i maggiori spunti di interesse, cerchiamo di capirne i possibili sviluppi e diamo i nostri pronostici.

La MLS è un torneo in continua crescita. Non a caso, molti calciatori di alto livello hanno recentemente scelto di andare a giocare proprio in quel campionato. Tra loro, ci sono Gareth Bale e Giorgio Chiellini, che sono stati ingaggiati dal Los Angeles FC, ma anche Lorenzo Insigne e Domenico Criscito, messi sotto contratto dal Toronto FC.

Sempre a proposito di vecchie conoscenze del nostro calcio, l’argentino Maxi Moralez e il rumeno Alexandru Mitrita fanno parte della rosa del New York City FC, club che sta dimostrando di essere molto competitivo. La formazione guidata in panchina da Nick Cushing si avvicina da favorita alla sfida contro l’Atlanta United, comunque pronto a contribuire allo spettacolo.

Un risultato utile appare alla portata dei Philadelphia Union, le cui possibilità di conquistare almeno un pareggio di fronte ai Columbus Crew sembrano elevate.

Le previsioni su altre partite

Savarese © LaPresse

Impegni potenzialmente non troppo complicati attendono il Real Salt Lake e Nashville, che non dovrebbero essere sconfitti rispettivamente da Minnesota e dai Portland Timbers.

Infine, oltre al già citato confronto tra il New York City FC e l’Atlanta United, anche quello che opporrà i New England Revolution a Cincinnati si rivelerà presumibilmente movimentato, divertente, pieno di emozioni e ricco di gol.

Vincenti

New York City FC (in New York City FC-Atlanta United, domenica ore 23:00)
Philadelphia Union o pareggio (in Columbus Crew-Philadelphia Union, lunedì ore 01:30)
Real Salt Lake o pareggio (in Minnesota-Real Salt Lake, lunedì ore 02:00)
Nashville o pareggio (in Nashville-Portland Timbers, lunedì ore 02:30)

Le partite da almeno un gol per squadra

New York City FC-Atlanta United, domenica ore 23:00
New England Revolution-Cincinnati, lunedì ore 01:30

Le partite da almeno tre gol complessivi

New York City FC-Atlanta United, domenica ore 23:00
New England Revolution-Cincinnati, lunedì ore 01:30

Impostazioni privacy