Djokovic, la foto “a luci rosse” con Kokkinakis diventa subito virale

Djokovic e quella foto a “luci rosse” pubblicata da Kokkinakis . Lo scatto diventa subito virale sui social. Wimbledon regala emozioni

Ci sono scatti bellissimi. Alcuni entrano nella storia, per quello che raccontano, perché bloccano per sempre dei momenti importanti nella vita personale di ognuno oppure dei momenti che possono stravolgere, sia in positivo che in negativo, quelle che sono le vite di un’intera comunità o Paese. E poi ce ne sono altri che diventano immediatamente virali, e che possono diventare dei meme clamorosi. “Potenzialmente criminali” nel senso ironico della parola, è il commento di un utente di Twitter che nella propria home ha beccato lo scatto tra Djokovic e Kokkinakis , pubblicato da quest’ultimo.

Djokovic
Djokovic ©LaPresse

Wimbledon continua insomma a regalare delle emozioni, non solo fuori dal campo, in attesa di quelli che saranno gli incontri decisamente caldi che tra poco arriveranno, ma anche fuori. O per meglio dire, dentro il centrale dell’England Club, ma che non fa vedere colpi incredibili degli atleti in gara. Stavolta infatti si parla di una foto, uno scatto a luci rosse quasi, che ha visto protagonisti i tennisti che vi abbiamo appena citato.

Djokovic e quella foto a luci rosse

Bene, ora vi facciamo vedere lo scatto. Che anche per la didascalia piazzata da Kokkinakis, che è quello che si vede davanti a Nole, è diventato virale e che ha fatto ridere molti utenti dei social. Che si sono letteralmente scatenati sotto “Alcune volte è così” che è la frase d’accompagnamento allo scatto.

Ok, adesso basta chiacchere, è arrivato il momento di farvi vedere questo scatto degno del miglior Tinto Brass.

 

Impostazioni privacy