Brasileirao: pronostici partite 3 luglio

Il Brasileirao è giunto alla quindicesima giornata: ecco i pronostici su quattro partite.

I principali campionati calcistici europei sono ormai ampiamente terminati. Altrove, invece, l’attività agonistica è in pieno svolgimento. I tifosi e gli appassionati, dunque, hanno la possibilità di divertirsi e di provare forti emozioni.

Rogerio Ceni © LaPresse

Tutto è pronto, ad esempio, per la quindicesima giornata del Brasileirao, un evento sempre capace di mettere in mostra straordinari talenti. Tantissimi calciatori di alto profilo, infatti, hanno l’opportunità di brillare inizialmente proprio all’interno di questo torneo, per poi trasferirsi nel vecchio continente e rendersi protagonisti di carriere meravigliose.

Analizziamo nel dettaglio le partite in programma tra il pomeriggio e la serata di domenica, ovviamente considerando gli orari italiani.

L’Avaí è atteso da un impegno non eccessivamente insidioso, perciò potrebbe essere in grado di conquistare almeno un punto contro il Cuiabá, una formazione alle prese con numerosi problemi e senza vittorie all’attivo da quattro match.

Il Sao Paulo – un club ricco di storia e di tradizione – è allenato da Rogerio Ceni, ex portiere di grande fama, che per tanti anni ha interpretato il ruolo in modo davvero molto particolare, in quanto è stato capace addirittura di realizzare oltre cento reti in incontri ufficiali, tirando punizioni e rigori. Il Tricolor Paulista – nella cui rosa c’è spazio anche per Eder, attaccante che vanta un passato nella nazionale italiana e ha partecipato agli Europei del 2016, ma è ormai decisamente in fase calante – dovrebbe riuscire a ottenere un risultato utile di fronte all’Atletico Goianiense in un match potenzialmente intenso e pieno di agonismo, ma verosimilmente poco divertente e caratterizzato da non molti gol.

Le previsioni sulle altre partite

Tinga © LaPresse

Oltre al già citato confronto tra l’Atletico Goianiense e il Sao Paulo, prendendo in esame le peculiarità delle formazioni pronte ad affrontarsi, anche America Mineiro-Goias e Coritiba-Fortaleza – le altre due sfide in calendario nel Brasileirao in questa interessantissima domenica – non dovrebbero offrire un elevatissimo livello di spettacolo.

Vincenti

Avaí o pareggio (in Avaí-Cuiabá, domenica ore 16:00)
Sao Paulo o pareggio (in Atletico Goianiense-Sao Paulo, domenica ore 21:00)

Le partite da meno di tre gol complessivi

Atletico Goianiense-Sao Paulo, domenica ore 21:00
America Mineiro-Goias, domenica ore 23:00
Coritiba-Fortaleza, domenica ore 23:00

Impostazioni privacy