MLS: pronostici partite 1°-3 luglio

Tante interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer: ecco pronostici e analisi.

Tante partite sono in programma nella Major League Soccer, nella notte tra giovedì e venerdì, nonché in quella tra sabato e domenica, ovviamente prendendo in considerazione gli orari italiani. Analizziamo nel dettaglio questi match ricchi di spunti di riflessione, cerchiamo di capire i loro possibili sviluppi e diamo i nostri pronostici.

Joao Paulo © LaPresse

La MLS è un torneo in continua crescita. Non a caso, molti calciatori di alto livello scelgono sempre più spesso di andare a giocare in quel campionato.

Il Los Angeles FC ha ingaggiato Gareth Bale e Giorgio Chiellini, che ha concluso una lunga esperienza con la maglia della Juventus ed è stato messo sotto contratto dalla società californiana: l’annuncio ufficiale è arrivato proprio pochi giorni fa. Il difensore dovrebbe debuttare in questa nuova avventura nella notte italiana tra l’8 e il 9 luglio, in occasione del sentitissimo derby contro i Galaxy. Nel frattempo, la squadra guidata in panchina da Steven Cherundolo potrebbe conquistare un risultato utile di fronte ai Vancouver Whitecaps, visto che si trova in testa alla classifica della Western Conference, sta dimostrando di essere molto competitiva e si appresta ad affrontare una formazione non troppo temibile. Il divertimento non dovrebbe mancare.

Il Toronto FC, invece, ha deciso di puntare su Domenico Criscito e su Lorenzo Insigne: quest’ultimo, in particolare, dovrebbe esordire nel match contro i San Jose Earthquakes, fissato in calendario nella notte italiana tra il 9 e il 10 luglio. La franchigia canadese è attualmente alle prese con numerosi problemi, perciò faticherà a imporsi nei confronti dei Seattle Sounders.

Le previsioni sulle altre partite

Lennon © LaPresse

I New York Red Bulls saranno verosimilmente in grado di battere l’Atlanta United, comunque pronto a contribuire allo spettacolo.

Infine, Austin – formazione situata nelle zone alte della graduatoria della Western Conference della Major League Soccer – dovrebbe riuscire a ottenere un risultato utile di fronte a Charlotte, rivale non irresistibile.

Vincenti

Austin o pareggio (in Charlotte-Austin, venerdì ore 01:00)
New York Red Bulls (in New York Red Bulls-Atlanta United, venerdì ore 02:00)
Seattle Sounders o pareggio (in Toronto FC-Seattle Sounders, domenica ore 01:30)
Los Angeles FC o pareggio (in Vancouver Whitecaps-Los Angeles FC, domenica ore 04:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

New York Red Bulls-Atlanta United, venerdì ore 02:00
Vancouver Whitecaps-Los Angeles FC, domenica ore 04:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

New York Red Bulls-Atlanta United, venerdì ore 02:00
Vancouver Whitecaps-Los Angeles FC, domenica ore 04:00

Impostazioni privacy