Wimbledon in tv in chiaro, l’occasione da non perdere

Wimbledon, tv in chiaro: ecco l’occasione da non perdere per seguire tutto il torneo inglese da vicino. Le info utili

Finalmente: l’edizione numero 135 di Wimbledon è iniziata. L’England Club ha aperto le porte a quello che è il torneo più atteso per gli atleti, il più affascinante, per tutte quelle che sono anche le disposizioni che girano intorno. E non sono mancate ovviamente le polemiche, visto che in tutto questo c’è stata la decisione di escludere i tennisti russi e quelli bielorussi. Insomma, adesso è tutto alle spalle ed è il tempo, solamente, di pensare a a giocare. Con l’Italia che ha un sogno che porta il nome di Matteo Berrettini. Ma anche Camila Giorgi ci potrebbe far togliere delle soddisfazioni.

Wimbledon
Matteo Berrettini ©️LaPresse

Un evento del genere richiede una copertura mediatica importante. Ovviamente, tutte le partite, quelle più importanti e quelle che riguardano anche gli atleti azzurri, verranno trasmesse da Sky. Ma per chi non è abbonato c’è sicuramente una novità che può decisamente essere d’aiuto, quella che è la programmazione di SuperTennis tv.

Wimbledon in tv in chiaro, ecco l’occasione

Camila Giorgi
©LaPresse

La tv tematica infatti, che è visibile in chiaro, da oggi e fino al prossimo 10 luglio, giorno della finale del Masters, ha arricchito in maniera decisamente importante il proprio palinsesto. Saranno tre gli appuntamenti quotidiani con SuperTennis Today – speciale Wimbledon: alle 17, alle 20:55 e alle 23. In quest’ultima occasione ovviamente verranno trattati tutti i temi della giornata con interviste e approfondimenti. Ma c’è di più.

Tutte alle sere, a partire dalle ore 21 infatti, SuperTennis manderà in tv in chiaro, in differita, il miglior match della giornata in terra inglese. Con un occhio di riguardo particolare a quelli che sono gli impegni di Berrettini e della Giorgi. Insomma, per stare veramente sul pezzo c’è un’enorme possibilità.

Impostazioni privacy