A quanto pare Stan Wawrinka ci ha messo poco a dimenticare la ex compagna, e tennista, Donna Vekic. La classe 1996 e numero 23 del ranking Mondiale, undici anni più giovane dello svizzero, da qualche settimana non fa più coppia con quello che è ritenuto dai più uno dei più importanti atleti della propria generazione.

Wawrinka
Wawrinka ©️LaPresse

E, a spiegare come sono andate le cose, ci ha pensato la stessa bella ragazza, che di solito è restia a rilasciare interviste, ma si è espressa senza mezzi termini con la rivista Gloria: “Andata così, ma adesso si guarda avanti” ha spiegato. Sottolineando, anche, che “i ragazzi ci provano sempre con me, ma questo non mi crea nessun problema. Infine, se qualora foste interessati anche voi alla tennista, ecco il suo profilo ideale di uomo: “Mi piacciono gli atleti e, in generale, gli uomini che hanno un bel taglio di capelli”.

Wawrinka ha dimenticato la Vekic, fidanzamento ufficiale

Donna Vekic (Instagram)

Dall’altro lato c’è Stan che, a quanto pare, secondo alcuni siti gossippari svizzeri, sarebbe pronto al fidanzamento ufficiale. Il tennista infatti, nello scorso fine settimana, sarebbe stato pizzicato con la nuova compagna a guardare delle vetrine di alcune gioiellerie per prendere delle fedine di fidanzamento. Una notizia che ha fatto immediatamente il giro del web scatenando i fan di Wawrinka che hanno comunque commentato in maniera positiva quella che sarebbe una nuova storia d’amore.

Uno degli articoli in questione ha aggiunto, inoltre, che lo svizzero sarebbe “follemente innamorato della nuova compagna”. E, arrivati a questo punto, un fidanzamento appare decisamente inevitabile. Chissà, al momento di notizie ufficiali non ce ne sono. Ma la cosa certa, unica, è che Wawrinka, con la Vekic, non hanno più nulla a che fare.