Sinner e il silenzio di Maria Braccini: l’invito a cena allarma i fan

Sinner, un commento sui social ha allarmato i suoi fan: che succede con Maria Braccini e chi è la bionda che lo punzecchia su Instagram?

Vi siete mai chiesti cosa accada dietro le quinte dei tornei e degli Slam? Forse no, o magari lo sapete già. I social network in questo senso ci danno una possibilità straordinaria: quella di mettere il “naso” nelle vite dei tennisti e di scoprire in tempo reale cosa combinino quando non sono in campo a giocare o a far pratica.

Sinner
Donna Vekic (Instagram)

L’età media nei due circuiti è abbastanza bassa, ragion per cui le competizioni sono “popolate” in larga parte da ragazzi piuttosto giovani. Che, in quanto tali, vogliono sì imporsi nel mondo del tennis, ma vogliono anche, com’è assolutamente giusto che sia, divertirsi.

Ma lo sport a certi livelli, si sa, di tempo libero per godersi i propri anni ne lascia ben poco. È assai più comune che i campioni dell’Atp e della Wta facciano una vita sostanzialmente tranquilla ed equilibrata, soprattutto quando, come in questo caso, c’è alle porte un evento importante come Wimbledon.

Sinner e la tennista croata: qui gatta ci cova?

Sinner
Instagram

Jannik Sinner esordirà sui prati inglesi già lunedì. Pur trovandosi a Londra, capitale del divertimento, non si è dato alla pazza gioia. Ha preferito inaugurare il suo weekend con una tranquilla serata speciale all’aperto, in quello che si presume essere il giardino della casa che ha probabilmente affittato per la sua permanenza sul suolo inglese.

Nella foto che ha condiviso su Instagram lo si vede alle prese con la griglia: sta facendo un bel barbecue e, a giudicare dalla quantità di carne in cottura, non era certamente solo. È probabile che fosse in compagnia del suo team, che di recente ha assoldato dei nuovi membri, ma c’è qualcun altro che avrebbe tanto voluto esserci.

Non è passato inosservato il commento lasciato in calce allo scatto dalla tennista croata Donna Vekic. “Grazie per l’invito” ha scritto la ragazza, punzecchiando in pubblica piazza il prossimo numero 1 d’Italia. Un messaggio che per ovvie ragioni ha solleticato l’attenzione dei fan di Sinner, che non a caso hanno affollato la sua bacheca chiedendosi cosa stesse succedendo. Qui gatta ci cova? Improbabile, dal momento che l’altoatesino al momento è concentrato solo ed esclusivamente sul tennis. Eppure il silenzio social della sua presunta fidanzata Maria Braccini, che non pubblica nulla da quasi due mesi, è comunque molto sospetto.

Impostazioni privacy