Calendario Serie A, dove vederlo in diretta tv e streaming gratis

Calendario Serie A, questa mattina si alza il sipario sulla nuova stagione. Ecco dove vedere il sorteggio in diretta tv e in streaming gratis

Si alza il sipario sulla nuova stagione. Che partirà in anticipo rispetto agli anni scorsi per via di quel Mondiale che purtroppo l’Italia non disputerà. Tutti noi sognavamo un inverno davanti alla televisione a tifare azzurri, ma non sarà così, purtroppo. Vabbè, lasciamo perdere questo discorso e andiamo nel dettaglio di quello che sarà il sorteggio. Si parte, insomma, si comincia. E come al solito c’è tanta curiosità per capire con quali squadre si debutterà tra il 13 e il 14 agosto, quando il campionato italiano avrà ufficialmente il via.

Calendario Serie A
©️LaPresse

E poi c’è pure tanta curiosità per capire dove farà il suo debutto nella massima serie il Monza, quello di Berlusconi e di Galliani. Ci sono comunque dei paletti da rispettare: non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata, ci sarà alternanza assoluta nelle partite casa e trasferta tra queste coppie di squadre, Empoli-Fiorentina, Inter-Milan, Juventus-Torino, Lazio-Roma e Napoli-Salernitana e, come lo scorso anno, il calendario sarà asimmetrico. 

Calendario Serie A, dove vederlo in diretta tv e in streaming

Serie A
©LaPresse

Ovviamente così come succede da sempre, la presentazione del calendario di Serie A è un evento, al quale partecipano tutti i dirigenti delle squadre di massima serie. Si potrà seguire sia in diretta tv che in streaming gratis. Infatti, a partire dalle 12 di oggi, venerdì 24 giugno, la nuova stagione potrà essere seguita passo dopo passo su Dazn, la piattaforma di streaming che, per altre due stagioni, ha i diritti esclusivi del massimo campionato italiano.

C’è anche la possibilità, per chi non fosse abbonato, di seguire in diretta streaming l’evento collegandosi al canale Youtube della Lega Calcio. Certo, l’orario non è dei più semplici.

Impostazioni privacy