Camila Giorgi senza limiti: un successo dietro l’altro

Camila Giorgi non ha limiti: un successo dietro l’altro per la tennista azzurra che adesso punta a vincere il torneo. Annientata l’avversaria

Senza difficoltà. Con il carisma e la voglia di una grande atleta. Camila Giorgi ha praticamente distrutto la Tomova nei quarti di finale del torneo di Eastbourne staccando così il pass per la semifinale della manifestazione inglese. La numero 26 del Mondo s’è imposta in soli due set, in poco più di un’ora di gioco, con il risultato di 6-2, 6-1. Insomma, in poche parole è stato davvero un trionfo.

Camila Giorgi
©LaPresse

La Giorgi è scesa in campo concentrata al massimo facendo vedere dei colpi importanti. La forma fisica sta crescendo e allora perché non sognare? Perché non puntare a vincerlo questo torneo prima di Wimbledon che potrebbe diventare la consacrazione per l’azzurra. Che non solo in campo ma anche sui social continua a riscuotere successi dopo successi. Insomma, il momento è magico. E quando è così bisogna rimanere in palla, sempre sul pezzo, per non perdere nessuna occasione.

Camila Giorgi senza limiti, un altro successo

Instagram

Intanto va avanti in Inghilterra. Distrutta letteralmente la Tomova che mai realmente è riuscita a rientrare in partita. Preso il break nel primo set, la Giorgi non ha avuto nessuna difficoltà a portare a compimento la missione. Poi anche nel secondo parziale, subito strappato il servizio all’avversaria che ha capito subito che non ci sarebbero state possibilità di rientrare in gara.

Tant’è che poi la bulgara anche mentalmente ha mollato la presa, mettendo in evidenza quello che è stata una superiorità, manifesta, sin dal primo game giocato in questa finale. E adesso per la Giorgi è tempo di pensare alla semifinale di domani. E tutti noi siamo anche in attesa di quelli che sono i possibili selfie da vedere su Instagram.

Impostazioni privacy