Berrettini e la nuova fiamma, quando Instagram basta e avanza

Berrettini, il gossip impazza: la mossa pubblica del campione scatena i rumors su una nuova, presunta e bellissima fiamma.

Matteo Berrettini è stato chiaro: non è fidanzato e un’eventuale relazione amorosa non figura, al momento, nella lista delle sue priorità. Concentrato com’è sulla necessità di far punti e di risalire il ranking, dopo essere stato sbattuto fuori dalla top ten per cause indipendenti dalla sua volontà, di tempo per cincischiare ne ha in effetti molto poco.

Berrettini
Instagram

E forse è proprio per questo motivo se la relazione con Meredith Mickelson sembra già finita nel dimenticatoio. I due, come avevamo anticipato già qualche giorno fa, hanno smesso di seguirsi sui social network. Non avevano mai interagito pubblicamente su Instagram, ma il defollow, nel ventunesimo secolo, è un indizio incontrovertibile.

Non costituisce prova di reato, invece, come affermano in molti, il fatto di iniziare a seguire il profilo di un’altra bellissima modella. La corsa al gossip impazza e ci sta, ma attribuire ogni giorno una donna nuova al tennista numero uno d’Italia, pur in assenza di una prova concreta, è un’operazione che lascia il tempo che trova.

Berrettini inizia a seguirla e il gossip s’infiamma

Berrettini
Carolina Stramare (Instagram)

Il nome che è stato associato a Berrettini in queste ore è quello di Carolina Stramare, l’ex Miss Italia da quasi mezzo milione di follower che, volente o nolente, è sempre sotto i riflettori. Si era vociferato, qualche tempo fa, di un suo flirt con Dusan Vlahovic; nei giorni scorsi, invece, aveva tenuto banco la notizia di una presunta relazione con Ionut Radu.

Lei, dal canto suo, non ha mai confermato nulla. Ha anzi più volte invitato il pubblico dei social a non mettere troppo il naso nei suoi affari privati. Di recente ha addirittura detto che “le cose in grado di destabilizzare il nostro umore vanno preservate“. Mai una parola, quindi, sulla sua vita sentimentale.

Nonostante la sua accoratissima preghiera, la carovana del gossip è impazzita nel momento stesso in cui Matteo ha iniziato a seguire la reginetta di bellezza dalle curve pericolose. Se son rose fioriranno, buon per loro, ma con Wimbledon di mezzo è assai difficile pensare che il bel romano possa trovare il tempo di corteggiare l’incantevole Carolina.

Impostazioni privacy