Vittoria Deganello e la storia col calciatore sposato: la risposta social

Vittoria Deganello e la storia con il calciatore sposato. In poco tempo arriva la risposta social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Bufera sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello, entrata nel mezzo della polemica per alcuni indiscrezioni che la vedono in sintonia con un calciatore sposato, con due figli, che avrebbe lasciato la famiglia pur di stare con lei. Insomma, ha dovuto chiudere i commenti sui suoi profili social la Deganello perché molti, così come riportato dal sito gossipetv.com, avrebbero iniziato a piazzare dei messaggi poco carini.
Vittoria Deganello
Vittoria Deganello (Instagram)
A lanciare l’indiscrezione sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali hanno ricevuto nelle ultime ore diverse segnalazioni su questa love story. La scelta quindi dell’ex tronista Mattia Marciano non è andata giù a tutti i follower. Soprattutto per quelle che sono le indiscrezioni che sono uscite fuori: un calciatore, che ci potrebbe anche stare, ma che ha due figli, uno, sembra, appena nato. 

Vittoria Deganello, la risposta social

 

Instagram
Non è mancata ovviamente una risposta da parte della ragazza. Che attraverso una stories Instagram piazzata qualche ora fa, ha scritto: “Non conoscete, non sapete, non parlate a caso”. Rispedendo così al mittente quelle che sono state le accuse rivolte alla sua persona nelle ultime ore. Anche perché alla fine dei conti la stessa ha pienamente ragione. Al momento non ci sono foto di questo flirt – potrebbero anche arrivare eh – ma poi sono decisioni personali e nessuno sa realmente quello che c’è dietro. Ma come al solito i leoni da tastiera di sono scatenati, dimenticando che ognuno ha una vita privata e che può realmente fare quello che vuole.
In poche parole, tutti ad accusare la Deganello di un amore – se mai ci fosse davvero – con un uomo sposato. Ma è la prima? Sarà l’ultima? Non crediamo proprio. 
Impostazioni privacy