Cristiano Ronaldo, la Bugatti da 2 milioni finisce contro una casa

Cristiano Ronaldo, la Bugatti da 2 milioni di euro finisce contro una casa. Un “problema” per il portoghese. Ecco quello che è successo

A Maiorca, Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Manchester United che, però, potrebbe anche clamorosamente tornare in Italia visto che sarebbe entrato nel mirino della Roma, ha deciso di trascorrere le vacanze a giugno. E allora ha pensato bene di portarsi due auto. Una delle quali la sua Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse che è arrivata la scorsa settimana sull’isola. Ma la sua permanenza non è stata sicuramente come si aspettava l’attaccante.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Secondo le notizie riportate infatti dal portale ultimahora.es, la macchina del campione con un passato anche tra Real Madrid e Juventus è andata a sbattere contro un casa. Ci sono le immagini che lasciano spazio a pochi dubbi. Un problema per il portoghese, che forse adesso dovrà fare arrivare sull’isola qualche altro mezzo di trasporto del suo enorme parco auto.

Cristiano Ronaldo, la Bugatti distrutta

La Veyron Grand Sport Vitesse non è la macchina più costosa del lussuoso parco macchine dell’attaccante della nazionale portoghese. Sicuramente è una delle più belle ma, per quanto riguarda il valore, non è nemmeno la metà della Centodieci 2021 che ha un valore sul mercato di ben 8 milioni di euro e forse qualcosa in più. Un’altra Bugatti ovviamente che secondo le stime è la macchina più costosa del Pianeta. E chi la poteva possedere se non Cristiano Ronaldo? Nessuno, evidentemente.

Diciamo che il lunedì di CR7 poteva andare decisamente meglio. Una situazione che però non ha coinvolto direttamente il campione portoghese che a quanto pare nel momento dell’impatto non era alla guida della sua automobile. Chissà chi c’era al volante. E chissà come l’avrà presa Cristiano Ronaldo. Uno che alle sue cose ci tiene. Lo ha sempre dimostrato nel suo corso della sua carriera. Nell’immagine sotto infine potete vedere dov’è finita la macchina di Cristiano.

 

Impostazioni privacy