Camila Giorgi, solita storia ma “pants” più corti: il rituale prima di giocare

Camila Giorgi, solita storia ormai diventata un rituale prima di giocare. In campo contro Lauren Davis negli ottavi di Birmingham

Solita storia, ormai diventata un rituale per Camila Giorgi in campo proprio in questi minuti contro Lauren Davis per la partita che vale l’accesso ai quarti di finale del torneo inglese di Birmingham. La tennista italiana in questo torneo parte come terza nel tabellone, insomma le possibilità per riuscire ad andare avanti, magari fino in fondo, ci sono. Soprattutto dopo aver confermato il buon momento di forma con la prestazione di ieri: partita interrotta ma il ritorno in campo questa volta è stato benevolo per Camila, che è riuscita a portare in cassaforte partita e qualificazione.

Camila Giorgi
Camila Giorgi ©️Lapresse

Sicuramente il match di oggi sarà più difficile. Ma il rito scaramantico che fa impazzire i tifosi c’è stato come al solito. Un rito propiziatorio ormai per Camila, che pubblicizza la sua azienda.

Camila Giorgi, solita storia ma pantaloncini più corti

Camila Giorgi (Instagram)

Pantaloncini più corti stavolta, il caldo comincia a farsi sentire anche in Inghilterra dove si può tranquillamente affermare che il clima sia tutt’altro che mite nel corso dell’intero anno. Ma si gioca a mezzogiorno e allora vuoi o non vuoi le temperature sono alte anche al di là della Manica. Ecco perché Camila sfodera un pantaloncino cortissimo nella solita storia su Instagram direttamente dalla stanza d’albergo prima di volare verso il campo dove giocherà.

Un look mozzafiato, l’ennesimo, prima di un evento assai importante per la sua carriera che gli potrebbe aprire le porte dei quarti di finale. Camila, come detto, ha le carte in regola e quelle qualità che servono per arrivare in fondo. Molto passa dalla gara che si sta giocando adesso. E speriamo che il rito propiziatorio porti bene anche stavolta. 

Impostazioni privacy