Camila Giorgi e Tereza Martincova, sfida all’ultimo “scatto”

Camila Giorgi esordirà a Birmingham contro una rivale bella e statuaria come lei. Ma ecco perché i suoi addominali d’acciaio non basteranno.

Dire che Camila Giorgi sia una delle tennisti più calienti del circuito non è certo un’eresia. Anzi, è un dato oggettivo che è sotto gli occhi di tutti. È anche vero, però, che non è la sola giocatrice a possedere, oltre a delle innegabili qualità tecniche, doti che esulano da quelle di cui è solita far sfoggio in campo.

Camila Giorgi
Tereza Martincova (Instagram)

Anche la sua prossima avversaria è glamour e sexy quanto la tennista di Macerata. Tereza Martincova, questo il nome dell’atleta che se la vedrà contro l’azzurra al primo turno del Wta di Birmingham, sa il fatto il suo. E una rapida occhiata al suo profilo Instagram rivela che le due ragazze sono per certi versi molto “simili”.

Intanto perché possiedono il medesimo segno particolare: sono d’una bellezza inconfutabile. Entrambe bionde – anche se Camila ha appena scurito di qualche tono la sua lunga e folta chioma – ed in formissima, sia la ceca che l’italiana possono vantare due incredibili fisici statuari.

Camila Giorgi, attenta a Tereza: anche lei è muy caliente

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram)

Sembrano avere un interesse comune anche per la moda e per gli scatti in posa, giacché non perdono occasione per stupire i follower con nuove foto supersexy. Che siano in bikini in spiaggia, oppure in campo in gonnella, non fa differenza: ogni look da loro sfoggiato rende perfettamente giustizia alle loro rispettive bellezze, così diverse ma così esplosive.

E la Giorgi sembra quasi aver dichiarato guerra alla splendida Martincova quando, qualche ora fa, ha condiviso con i suoi fan un selfie che la ritrae con indosso un pantalone a vita bassissima. I suoi addominali d’acciaio sono lì, in bella vista, ma non sarà la “tartaruga“, per quanto anche quella di Tereza sia notevole, a decretare chi meriti di vincere questa sfida supersexy in casa della regina.

Camila Giorgi
Tereza Martincova (Instagram)

L’italiana e la ceca dovranno sfoggiare molto più d’un completino trendy, per conquistare la possibilità di accedere al secondo turno. Serviranno tanta concentrazione e molta determinazione per imporsi nelle Midlands e per portare a casa, qualora le cose andassero bene, il bottino in palio.

Impostazioni privacy