Camila Giorgi si fa bella per ingannare l’attesa: nuovo look a Birmingham

Camila Giorgi, ecco contro chi esordirà a Birmingham e come ha ingannato il tempo in attesa del sorteggio. 

Della sua sconfitta sull’erba di Nottingham si parla ancora adesso, benché siano ormai trascorsi cinque giorni da quell’inaspettato ko. E questo perché Camila Giorgi ha in effetti sciupato un’occasione d’oro: 3 match point sono stati sprecati così, come se nulla fosse, servendo la vittoria su un piatto d’argento all’avversaria Harriet Dart.

Camila Giorgi
Instagram

Ma la dura legge del tennis, si sa, impone sempre e comunque di guardare avanti. Altro giro, altra corsa. Una nuova settimana sta per iniziare e dalle Midlands la tennista di Macerata si sposterà a Birmingham, dove potrà proseguire la sua preparazione in vista dello Slam che avrà inizio a fine giugno.

La prima trasferta britannica ha evidenziato che la Giorgi è in forma smagliante. Nell’ultimo match non è stata costante, forse, ma l’intenzione e la concentrazione c’erano tutte. Il che lascia ben sperare per il secondo capitolo della stagione sull’erba che culminerà, tra qualche settimana, nell’appuntamento di Wimbledon.

Camila Giorgi sfoggia il suo nuovo look

Camila Giorgi
Instagram

Il tabellone del Birmingham Open è stato reso noto qualche minuto fa e la Giorgi affronterà al primo turno la ceca Tereza Martincová. Nel main draw ci saranno, poi, molte avversarie di spessore pronte a mettere i bastoni tra i piedi a Camila: basti dire che ci saranno, tra le altre, Ostapenko, Halep, Kvitova e Mertens, per rendere l’idea di quanto ostico potrà essere il cammino dell’italiana sui prati inglesi.

Non è tempo di preoccuparsi, ad ogni modo. Non ancora. In attesa di sapere che arrivi il momento di debuttare sui prati inglesi, la Giorgi ha dunque pensato di concedersi un bel cambio look. Una ventata di novità che ha fatto bene alla sua immagine, già di per sé impeccabile.

A giudicare dall’ultimo selfie pubblicato su Instagram, quello in cui post un abitino corto quanto basta per mostrare le gambe super allenate, la bella Camila ha cambiato colore ai capelli. Sembrano meno biondi e più scuri del solito e dobbiamo ammettere che questo castano le dona particolarmente. E chissà che questo piccolo stravolgimento estetico non possa anche portarle un po’ di fortuna…

Impostazioni privacy