Grecia-Cipro e Kosovo-Irlanda del Nord, Nations League: formazioni, pronostici

Grecia-Cipro e Kosovo-Irlanda del Nord sono partite valide per la terza giornata di Nations League: tv, probabili formazioni e pronostici

GRECIA – CIPRO | giovedì ore 20:45

Due vittorie in altrettante partite per la Grecia, che sicuramente in questo raggruppamento è la squadra favorita per la vittoria finale. Contro Cipro, gli ellenici, non dovrebbero nemmeno avere grosse difficoltà a prendersi i tre punti, in casa, e continuare così a punteggio pieno. Oltre ad avere una difesa che in due partite non ha preso reti, Cipro per il momento non è riuscita a gioire per una rete. Insomma, i presupposti ci sono tutti per assistere sicuramente a una vittoria della formazione di casa.

KOSOVO – IRLANDA DEL NORD | giovedì ore 20:45

Al debutto contro Cipro in questa Nations League, il Kosovo ha trovato una vittoria esterna sul campo di Cipro per poi perdere in casa contro la Grecia. Non ha fatto bene l’Irlanda del Nord, che ha pareggiato addirittura con quella che sulla carta è la squadra materasso del girone.

Grecia-Cipro e Kosovo-Irlanda del Nord
Tsimikas, attaccante della Grecia ©LaPresse

Una sfida equilibrata insomma, in una partita che di grosse emozioni, viste le qualità tecniche non altissime delle due formazioni che scenderanno in campo, non ne dovrebbe regalare più di tante. Con la sensazione, netta, he la stessa possa finire in pareggio. Vedremo.

Come vedere Grecia-Cipro e Kosovo-Irlanda del Nord in diretta tv e in streaming

Muriqi, centravanti del Kosovo ©LaPresse

Grecia-Cipro e Kosovo-Irlanda del Nord sono in programma giovedì alle 20:45. Le gare valide per la Nations League 2022-2023 verranno trasmesse (non integralmente) da Sky tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico di Grecia-Cipro

Una vittoria della Grecia in una sfida da meno di tre reti complessive ci potrebbe stare. I padroni di casa in questo modo potrebbero rimanere a punteggio pieno in questo raggruppamento.

Le probabili formazioni

GRECIA (4-5-1): Vlachodimos; Bakasetas, Baldock, Chatzidiakos, Giakoumakis; Kourbelis, Limnios, Mantalos, Masouras, Mavropanos; Tsimikas.
CIPRO (3-5-2): Michail; Artymatas, Christofi, Gogic; Ioannou, Kastanos, Katelaris, Korrea, Loizou; Pittas, Sotiriou.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Il pronostico di Kosovo-Irlanda del Nord

Sfida da pareggio. Due squadre che tecnicamente non sono eccelse e che comunque dovrebbero riuscire entrambe a trovare la via della rete.

Le probabili formazioni

KOSOVO (4-3-3): Muric; Aliti, Fazliji, Kastrati, Kryeziu; Loshaj, Zeneli, Rashica; Rrahmani, Muriqi, Zhegrova.
IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock-Farrell; Brown, Charles, Davis; Evans, Lafferty, Lane, McGinn, McNair; Saville, Whyte.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy