Camila Giorgi, ormai è un rito: il selfie propiziatorio infiamma i tifosi

Camila Giorgi, ormai il selfie diventa un rito propiziatorio. La nuova foto nelle “stories” su Instagram infiamma i tifosi dell’azzurra.

Ieri, a pochi minuti dall’inizio della partita a Nottingham, a tre settimane anche da Wimbledon, Camila Giorgi ha fatto infiammare i propri tifosi con un selfie su Instagram, piazzato nelle stories: insomma, è andata comunque bene, visto che la tennista azzurra ha battuto Kartal senza nessun tipo di problema. E in appena due set.

Camila Giorgi
©️Lapresse

E allora, il nuovo selfie allo specchio, piazzato oggi, potrebbe diventare quasi un rito propiziatorio per la numero uno del tennis italiano, che è stata messa un po’ in ombra la scorsa settimana dall’impresa al Roland Garros di Martina Trevisan, ma che spera senza dubbio di tornare a brillare, spingendo in questo torneo in terra londinese che apre quelli che sono i tornei su erba.

Camila Giorgi, il rito propiziatorio

Instagram

Se la dovrà vedere contro un’altra tennista di casa adesso la Giorgi: Harriet Dart ha infatti battuto Donna Vekic regalandosi in questo modo il turno contro l’azzurra. Ma il rito propiziatorio è già stato fatto, e qualora le cose andassero bene, magari potrebbe diventare una routine in quello che è il prepartita di Camila. Che dimostra di essere splendida non solo in campo ma anche fuori.

In ogni caso, c’è da dirlo, i fan sono contenti di vederla in questo modo. Il completino di ieri, dove era stata anche taggata la pagina della sua casa di moda Giomila, ha avuto enorme successo. Gli stessi tifosi a volte si chiedono se queste “distrazioni” fuori dal campo non siano un freno per la carriera della Giorgi. Il responso finale è però sempre quello del campo, giudice supremo. L’importante è che riesca a tenere alto il colore azzurro: essere poi una delle teste di serie del tabellone in questo torneo, ci aspettiamo un passaggio importante a Nottingham. Magari una vittoria. Sperando poi domani in un altro selfie.

Impostazioni privacy