Camila Giorgi non resiste: l’ha fatto di nuovo prima di scendere in campo

Camila Giorgi non resiste: l’ha fatto di nuovo prima di giocare a Nottingham contro Sonay Kartal.

Sta giocando proprio in questo momento Camila Giorgi, la tennista italiana è impegnata nel torneo di Nottingham contro Sonay Kartal. L’azzurra, in questo torneo, quello che apre ufficialmente gli incontri sull’erba, è la testa di serie numero tre. Bene, l’obiettivo di Camila è quello sicuramente di non farsi scalzare dall’altra tennista italiana, quella Miriana Trevisan, adesso alla posizione di classifica Wta numero 27 – ventiseiesima la Giorgi – che dopo l’impresa al Roland Garros la scorsa settimana ha guadagnato più di trenta posti.

Camila Giorgi
Camila Giorgi ©️AnsaFoto

Oltre questo ovviamente c’è anche la voglia di andare avanti nel torneo inglese. E molto ci si attende da Camila, che ha dimostrato comunque nel corso della sua carriera di possedere delle qualità importanti.

Camila Giorgi non resiste, l’ha fatto di nuovo

Instagram

La tennista azzurra pensa però sempre ai suoi numerosi fan, visto che non ha resistito, di nuovo, a pochi minuti dal suo ingresso in campo, a pubblicare una storia su Instagram dove si mostra con il suo nuovo completo di gara. Impegni pubblicitari – a quanto pare – visto che ha taggato la pagina ufficiale di chi gli ha messo a disposizione questo nuovo completino che naturalmente le dona in modo particolare.

Insomma, non resiste Camila a mostrarsi in quella che comunque è tutta la sua bellezza. Anche se i risultati sportivi in questo periodo non stanno arrivando per come ci si aspetta da una tennista forte come lei. Ha l’occasione però adesso a Nottingham di andare il più avanti possibile e tornare in questo modo alla ribalta dopo essere stata oscurata al Roland Garros da Martina Trevisan capace di raggiungere a sorpresa la semifinale. Non solo campo quindi, e sudore, ma anche quel pizzico di vanità che manda in tilt i tifosi.

Impostazioni privacy