Calciomercato Roma, Rashford da Mourinho per rilanciare la sua carriera

Calciomercato Roma, dopo Matic ormai in arrivo, Mourinho potrebbe pescare ancora dallo United per la sua squadra. Rashford come obiettivo

Si sa, quando un allenatore si affeziona a certi giocatori, poi cerca realmente di fare di tutto per riuscire a prenderli di nuovo. Così è stato per Matic per José Mourinho, così potrebbe diventare anche per Rashford. Due elementi che lo Special One ha allenato ai Red Devils e che potrebbero essere allenati nuovamente dal portoghese questa volta nella Capitale.

Calciomercato Roma
Rashford ©️LaPresse

Ovviamente non è che sia così facile per l’attaccante, visto che ormai il centrocampista sembra a un passo. C’è da capire per il 24enne quale sia la posizione del nuovo tecnico della suadra inglese, Ten Hag, che è arrivato dall’Ajax ma che ancora non ha avuto nessuna possibilità di conoscere da vicino i propri giocatori. Un’idea comunque se l’è sicuramente fatta, ma per prendere una decisione definitiva servirà del tempo.

Calciomercato Roma, Rashford nella Capitale per rilanciarsi

Pronostici
Mourinho ©️LaPresse

A parlare comunque di un interesse che potrebbe essere davvero concreto nelle prossime settimane è il sito planetsport.com, che svela quali potrebbero essere tutti gli obiettivi di Mourinho per il prossimo campionato, il secondo dello Special One alla guida della Roma. Tralasciando altri nomi, l’occhio di tutti arriva appunto su Rashford – dato in partenza anche dal Sun, c’è da dirlo – che a quanto pare potrebbe anche partire in prestito per rilanciare quella che è una carriera che già sembra essersi fermata. Senza un cambio di passo decisivo, anche per via di alcune stagioni passate più in panchina che in campo.

Un prestito per lui, alla Roma, sarebbe la soluzione migliore sono convinti i giornalisti del portale inglese. Un’operazione quindi che si potrebbe fare solamente in questo modo, per ora, visto che lo United non sembra comunque essere convinto del tutto di volersi privare per sempre del cartellino del calciatore.

Impostazioni privacy