Lituania-Turchia, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Lituania-Turchia è una partita valida per la seconda giornata di Nations League: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

LITUANIA – TURCHIA | martedì ore 20:45

Non ci sono dubbi che quella tra Lituania e Turchia sia una delle sfide di questa seconda giornata di Nations League maggiormente indirizzate verso il risultato finale. Poche le possibilità dei padroni di casa, battuti anche da Lussemburgo, di prendersi dei punti contro Calhanoglu e compagni. La Turchia tecnicamente – ma anche fisicamente – è una squadra forte, compatta, disciplinata pure sotto l’aspetto tattico, che non dovrebbe avere nessuna difficoltà a piazzare la seconda vittoria di finale in questo girone. Rimanendo così ben salda in testa alla classifica.

Lituania-Turchia
Calhanoglu ©️LaPresse

La Lituania è troppo poca cosa per dare fastidio ai turchi: una squadra che sì ci mette impegno ma che non riesce in ogni caso a mettere una pezza a quelle che sono le qualità tecniche assai limitate, e anche quelle fisiche lasciano a desiderare. Se si pensa che l’ultima vittoria della nazionale padrona di casa è arrivata per 2-1 contro San Marino, rendiamo l’idea della pochezza di questa squadra. Insomma, la Turchia dovrebbe avere davvero vita facile, se non facilissima, e riuscire anche a indirizzare la partita già nella prima parte di gara.

Come vedere Lituania-Turchia in diretta tv e in streaming

Montenegro-Turchia
I giocatori turchi esultano dopo una rete ©️LaPresse

Lituania-Turchia è in programma martedì alle ore 20:45. La gara valida per la Nations League 2022-2023 verrà trasmessa (non integralmente) da Sky tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Semplice la vittoria della Turchia che si imporrà senza problemi sul campo della Lituania. Gli ospiti potrebbero anche riuscire a sbloccare la partita nel primo tempo. Metterla così in discesa e condurla in porto senza particolari problemi e senza spendere tante energie fisiche.

Le probabili formazioni di Lituania-Turchia

LITUANIA (4-1-4-1): Setkus, Barauskas, Satkus, Utkus, Baravykas, Slivka, Megelaitis, Golubickas, Lasyckas, Novikovas, Klimavicius.
TURCHIA (4-4-2): Cakir; Kadioglu, Soyuncu, Demiral, Muldur; Akturkoglu, Calhanoglu, Tokoz, Under, Unal, Dervisoglu.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy