Ajla Tomljanovic si prende una pausa: il video rivelatore

Ajla Tomljanovic, il tennis può aspettare: prima dell’esordio a Nottingham una “dolcissima” pausa documentata con un video.

C’è qualcosa che il popolo dei social contesta fortemente a Matteo Berrettini. Non è piaciuto ai più il fatto che si sia lasciato alle spalle la storia con Ajla Tomljanovic per tuffarsi a capofitto in una relazione con una ragazza che, in effetti, è completamente diversa dalla sua ex.

Ajla Tomljanovic
Instagram

La tennista con cui ha trascorso oltre due anni della sua vita è una ragazza semplice, acqua e sapone. Ama le cose genuine, le cose semplici, ed è per questo che i fan della coppia non riescono proprio a spiegarsi come il romano possa stare, adesso, con una modella la cui immagine è – legittimamente e giustamente – più “costruita” rispetto a quella di Ajla.

Sono in molti, ancora, a chiedersi e a domandare a lui stesso sui social network come possa aver cambiato idea in maniera così repentina sulla sua donna ideale. Ma al cuor, si sa, non si comanda, e non è certo al pubblico che Berrettini dovrà dare conto delle proprie scelte.

Ajla Tomljanovic, break nella natura prima di Nottingham

Svariati mesi sono passati dalla rottura in socialvisione e la Tomljanovic, almeno sembra, è di nuovo tranquilla. Negli ultimi tornei ha giocato un gran bel tennis, portandosi a livelli ai quali non arrivava da un po’. Oggi avrà inizio per lei il Nottingham Open, ma prima di tornare in campo ha voluto farsi un bel regalo.

Si è concessa del tempo per fare qualcosa che le piace tanto quanto impugnare la racchetta, ossia rilassarsi in compagnia di nuovi amici a quattro zampe. Chi la conosce sa che ha un debole per i cani – per il suo Kruz in particolar modo – ma, a quanto pare, non solo per loro.

Prima di partire per i prati inglesi Ajla ha fatto tappa, come ci rivela il nuovo episodio di My Tennis Life, in un maneggio. Lì si è regalata un break all’insegna della natura e dei cavalli, confermando ancora una volta di essere una ragazza semplice e pura.

Impostazioni privacy