Radu, Bologna è un lontano ricordo: Carolina Stramare e il giallo delle foto

Radu, la partita di Bologna è solamente un lontano ricordo. Il portiere dell’Inter si starebbe consolando tra le braccia di Carolina Stramare.

Sulla coscienza forse ha lo scudetto dell’Inter. Non sappiamo come quella sfida contro il Bologna, senza il suo errore, sarebbe andata a finire, ma tant’è che vuoi o non vuoi è stata quella decisiva nella corsa al Tricolore. Con il Milan che è rimasto davanti non sbagliando più nulla, e cucendosi così il tricolore sul petto sfilandolo proprio ai cugini nerazzurri. Insomma, meglio non poteva andare per Pioli e per i suoi tifosi.

Radu
Radu dopo l’errore di Bologna ©LaPresse

L’errore di Radu quindi è stato quasi decisivo. Fosse per noi, come detto, quel quasi lo toglieremmo, ma in ogni caso mancavano pochi minuti alla fine della partita e non sappiamo la squadra di Inzaghi avesse avuto la forza per andare a vincerla quella gara. Di certo c’è che quel liscio ha spaccato le gambe ai nerazzurri. E addio scudetto. C’è un però, comunque: a quanto pare Radu avrebbe messo alle spalle quel momento non solo con l’aiuto dei compagni ma anche con quello di Carolina Stramare, la bellissima modella che secondo il gossip “pallonaro” era anche nel cuore di Vlahovic qualche tempo fa.

Radu e Carolina Stramare, il giallo delle foto

Carolina Stramare
Instagram

Secondo il sito golssip.it infatti, ai follower più attenti non sono sfuggiti dei particolari, subito cancellati da quelli che sono i protagonisti della vicenda. Il portiere e l’ex Miss Italia infatti si sarebbero beccati a Montecarlo prima e poi la Stramare sarebbe stata anche avvistata a San Siro. La stessa modella ha postato qualche giorno fa alcune stories dove si vede anche il portiere nerazzurro. C’è del tenero? I follower lo hanno domandato, ma nessuna risposta.

Insomma, la verità sta nel mezzo, come sempre. Con Vlahovic che diventa un lontano ricordo e con una coppia che potrebbe ufficializzare la propria relazione da un momento all’altro.

Impostazioni privacy